Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2018 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ti dico la mia caro nik.
A me questa sua espressione così abbandonata piace , diventa miateriosa. Esiste una malinconia nei suoi occhi che combatte con un implosione di passionalità.
Suggerimenti: provala in 5:7 tagliandola sopra, guarda come diventa più tridimensionale, lei sembra uscire dallo schermo.
Critiche : la linea para alla ns destra, da clonare secondo me; lo sfondo troppo acceso, proverei a desaturare un po, ruba l attenzione.
Macchie di verde sulla pelle, guarda collo e gambe. Rosso sulla fronte alta parte a sx da attenuare.
Spero esserti stato utile.
Un caro saluto  |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2018 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Nico posso sbagliare ma giusto per confronto. Hai usato un lievissimo rigonfiamento con fluidifica sugli occhi? |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2018 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Nico posso sbagliare ma giusto per confronto. Hai usato un lievissimo rigonfiamento con fluidifica sugli occhi? |
Ciao Caro Cristian, sempre contento quando mi commenti e anche quando mi critichi
Rigonfiamento e fluidifica non mi dicono niente sinceramente, ho chiaramente lavorato gli occhi curando il bianco della sclera, leggero aumento della luminosità dell'iride e aumentato la definizione.
Grazie ancora ciao  |
|
|
|