Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15347
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2018 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nico. .. trovo questo ritratto potenzialmente interesante .Mi piace molto l'idea di questa espressione assorta,lo sguardo perso nel vuoto a rincorrere chissà quali pensieri,il mosso dei capelli,che creano dinamicità e una certa atmosfera.Ciò che non mi.convince è il colorito dell'incarnato, e la posa del braccio che non riesco a vedere totalmente naturale  _________________
Fabiana
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Apr, 2018 1:42 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Ciao Nico. .. trovo questo ritratto potenzialmente interesante .Mi piace molto l'idea di questa espressione assorta,lo sguardo perso nel vuoto a rincorrere chissà quali pensieri,il mosso dei capelli,che creano dinamicità e una certa atmosfera.Ciò che non mi.convince è il colorito dell'incarnato, e la posa del braccio che non riesco a vedere totalmente naturale  |
Ciao Fabiana, grazie del tuo passaggio.
In tutte le foto che ho proposto di Rita mi è stato segnalato l'incarnato, che devo dire, mi viene così. Dico ancora una volta che Rita è scura di carnagione ma forse non è quello ...
Ciao grazie 
Ultima modifica effettuata da nicomat il Mer 11 Apr, 2018 1:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Apr, 2018 1:44 pm Oggetto: |
|
|
nicomat ha scritto: | Ciao Fabiana, grazie del tuo passaggio.
In tutte le foto che ho proposto di Rita mi è stato segnalato l'incarnato, che devo dire, mi viene così. Dico ancora una volta che Rita è scura di carnagione ma forse non è quello ...
Ciao grazie  |
|
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15347
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2018 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Guarda la foto precedente di Rita messa in critica.. quella per me è riuscita meglio sotto questo punto di vista,la pelle assume le delicate sfumature della sua carnagione scura in maniera molto più naturale rispetto a questa, dove invece io noto una presenza di tonalità troppo sul giallo. Per farti capire cosa intendo...Poi potrei sbagliarmi ovviamente,si parla sempre di sensazioni personali ovviamente  _________________
Fabiana
|
Flavia Daneo utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 6401
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2018 2:02 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | noto una presenza di tonalità troppo sul giallo. Per farti capire cosa intendo...Poi potrei sbagliarmi ovviamente,si parla sempre di sensazioni personali ovviamente  |
Concordo con Fabiana, il giallo sulla carnagione è ben evidente. Hai provato a desaturare un cincinin ? Talvolta il miracolo riesce... Ciao  |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Apr, 2018 9:59 am Oggetto: |
|
|
Fabiana e Flavia, vi ringrazio, credo di aver capito, è un mio limite quello dei colori dominanti. Mi sforzerò.
Ciao ciao  |
|
|
|