Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Prexure69 nuovo utente
Iscritto: 08 Apr 2018 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2018 12:26 pm Oggetto: La voglio.. ma? F80 |
|
|
Ciao ragazzi.
Ho nikon d90
Volevo una machinetta 35mm da usare per divertirmi.
Chi di voi sa qualcosa di piu? Ho visto che fra le tante analogiche è la.meno datata.
Un buon 50ino per questo corpo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2018 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. In effetti la nikon f80 è stata una delle ultime reflex a pellicola prodotte dalla Nikon. E' un'ottima macchina fotografica che fa bene il suo lavoro. Puoi utilizzarla con gli obiettivi Nikon af-s ed af-d. L'af-d 50mm f/1.8 va bene sia sulla d90 che possiedi sia sulla Nikon f80. La Nikon f80, a che prezzo l'hai trovata?
Spostato in Telemetro e Reflex 35mm. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Prexure69 nuovo utente
Iscritto: 08 Apr 2018 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2018 8:36 pm Oggetto: |
|
|
A 80 euro. Solo corpo
Su d90 ho 35mm afs dx ma se lo uso ho dei riscontri negativi? |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2018 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Devi provare, probabilmente avrai problemi di vignettatura. Perchè non compri una Nikon f65 che è sempre una delle ultime reflex a pellicola prodotte dalla Nikon? Non è performante come la F80 ma da possessore ti dico che va bene dato che ti serve solo per divertirti un pò, e in ultimo te la porti a casa per pochi euro. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
lucap77 utente
Iscritto: 13 Ott 2010 Messaggi: 93 Località: Omegna
|
Inviato: Lun 06 Mgg, 2019 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Devi provare, probabilmente avrai problemi di vignettatura. Perchè non compri una Nikon f65 che è sempre una delle ultime reflex a pellicola prodotte dalla Nikon? Non è performante come la F80 ma da possessore ti dico che va bene dato che ti serve solo per divertirti un pò, e in ultimo te la porti a casa per pochi euro. |
Concordo.
Io ho la versione più economica e semplificata della F80 cioè la F75,anch'essa è un'ottima reflex, è apprezzabile anche col suo obiettivo all'epoca in kit, il 28-100 anche se non è super performante. |
|
|
 |
|