|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2018 9:16 am Oggetto: |
|
|
Mah..Nico,perdonami,ma questa non riesco a farmela piacere del tutto.Non so, mi manca qualcosa a livello di interazione con lei,che si,ha un bellissimo sorriso,dei lineamenti molto dolci,ma non mi coinvolge,non mi mette in contatto con se. Lo trovo in generale un poco morbido sul viso,rispetto ai capelli e anche a livello di colori non mi convince. Sensazioni personali si intende,però so che sai raccontare di più attraverso un ritratto,per questo credo che questo non sia riuscito benissimo,perdonami  _________________
Fabiana
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2018 10:04 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Mah..Nico,perdonami,ma questa non riesco a farmela piacere del tutto.Non so, mi manca qualcosa a livello di interazione con lei,che si,ha un bellissimo sorriso,dei lineamenti molto dolci,ma non mi coinvolge,non mi mette in contatto con se. Lo trovo in generale un poco morbido sul viso,rispetto ai capelli e anche a livello di colori non mi convince. Sensazioni personali si intende,però so che sai raccontare di più attraverso un ritratto,per questo credo che questo non sia riuscito benissimo,perdonami  |
Grazie Fabiana per il tuo commento, fai bene a dirmi quello che pensi veramente, solo così posso regolarmi di conseguenza.
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|