|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sponsor non più registrato
Iscritto: 23 Feb 2018 Messaggi: 209
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2018 6:15 am Oggetto: s.t. |
|
|
- Si fallor, sum - miniserie #4 _________________ Ringrazio coloro che dedicheranno del loro tempo sulle mie fotografie invitando a non impiegare il loro impegno in rielaborazione delle stesse. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5480 Località: Genova
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2018 10:45 am Oggetto: |
|
|
Questa segue la sequenza (credo ) ma presa singolarmente, per ora è la meno convincente e comprensibile anche se la MAF aiuta.
Comunque già difficile seguirle così... forse era meglio proseguire direttamente nella sezione portfolio. Ma probabilmente ci avrei capito poco comunque  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
sponsor non più registrato
Iscritto: 23 Feb 2018 Messaggi: 209
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2018 11:21 am Oggetto: |
|
|
[quote="opisso"]Questa segue la sequenza (credo ) ma presa singolarmente, per ora è la meno convincente e comprensibile anche se la MAF aiuta.
Comunque già difficile seguirle così... forse era meglio proseguire direttamente nella sezione portfolio. Ma probabilmente ci avrei capito poco comunque [/quote]
Comprendo quello che dici, grazie è probabile sia un limite di capacità mia. Magari ti scriverò in privato alla fine, non per spiegare ma per darti una chiave in più.. applica la parte finale della tua firma! _________________ Ringrazio coloro che dedicheranno del loro tempo sulle mie fotografie invitando a non impiegare il loro impegno in rielaborazione delle stesse.
Ultima modifica effettuata da sponsor il Gio 29 Mar, 2018 11:23 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|