Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2018 2:33 pm Oggetto: Piove |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Foto amatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31201
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2018 2:44 pm Oggetto: |
|
|
L'effetto HDR, gli aloni sulle strutture, l'inclinazione delle stesse e il punto di ripresa non particolarmente accattivante, unito alla poca, per me, valenza Street, non me la fanno piacere del tutto. Se ammorbidisci i contrasti e raddrizzi puo' migliorare. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// D7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ |
|
|
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2018 7:01 pm Oggetto: Risposta |
|
|
Quanti orrori e quanti errori. Vedendo le vostre immagini sul sito, penso proprio di essermi imbattuto in due eminenti maestri della fotografia. Datemi un po' di tempo per migliorare. Ha dimenticavo, le mie foto non sono in HDR e voi dovreste saperlo, grazie alla vostra indiscutibile esperienza e professionalità. Circa l'attribuzione a street immagino che l'abbiate codificato e stabilito voi il criterio in base al quale si può attribuire una foto al suddetto genere. Beati voi che sapete tanto della fotografia, io naturalmente resto tra miei orrori nella speranza che qualche emozione trapeli dalle immagini. Cmq grazie per le vostre indicazioni sempre costruttive che vi distinguono dalla massa.  _________________ Foto amatore |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31201
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2018 7:40 pm Oggetto: Re: Risposta |
|
|
paolodm50 ha scritto: | Quanti orrori e quanti errori. Vedendo le vostre immagini sul sito, penso proprio di essermi imbattuto in due eminenti maestri della fotografia. Datemi un po' di tempo per migliorare. Ha dimenticavo, le mie foto non sono in HDR e voi dovreste saperlo, grazie alla vostra indiscutibile esperienza e professionalità. Circa l'attribuzione a street immagino che l'abbiate codificato e stabilito voi il criterio in base al quale si può attribuire una foto al suddetto genere. Beati voi che sapete tanto della fotografia, io naturalmente resto tra miei orrori nella speranza che qualche emozione trapeli dalle immagini. Cmq grazie per le vostre indicazioni sempre costruttive che vi distinguono dalla massa.  |
Oh mamma...
della serie togliamo il disclaimer in automatico...
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Secondo te per criticare e leggere una fotografia....bisogna essere bravi fotografi?
Il sarcasmo che pervade quanto da te scritto purtroppo pero' non aiuta la foto a migliorare. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// D7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23700 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2018 8:53 am Oggetto: Re: Risposta |
|
|
paolodm50 ha scritto: | Quanti orrori e quanti errori. Vedendo le vostre immagini sul sito, penso proprio di essermi imbattuto in due eminenti maestri della fotografia. Datemi un po' di tempo per migliorare. Ha dimenticavo, le mie foto non sono in HDR e voi dovreste saperlo, grazie alla vostra indiscutibile esperienza e professionalità. Circa l'attribuzione a street immagino che l'abbiate codificato e stabilito voi il criterio in base al quale si può attribuire una foto al suddetto genere. Beati voi che sapete tanto della fotografia, io naturalmente resto tra miei orrori nella speranza che qualche emozione trapeli dalle immagini. Cmq grazie per le vostre indicazioni sempre costruttive che vi distinguono dalla massa.  |
paolodm50 sei ufficialmente ammonito.
Il tuo sarcasmo non aiuta di certo a contribuire ad eventuali errori di valutazione da parte di chiunque.
Un utente Staff Foto non significa il maestro di fotografia, e comunque anche un maestro potrebbe sbagliare sulla valutazione/esecuzione di una fotografia.
Ti invito a rileggere il regolamento che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione, di cui:
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
Invito tutti cortesemente a non replicare se non espressamente inerente alla foto.
Grazie. _________________
Fabio |
|
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20706 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2018 9:48 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno A parte la post-produzione che anche per il mio gusto è eccessiva generando aloni antiestetici intorno ai soggetti, a livello di composizione avrei lasciato più aria nella direzione del moto. Una leggera rotazione in senso antiorario ti avrebbe anche permesso di avere le linee dritte. Buona giornata. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
|