Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sponsor non più registrato
Iscritto: 23 Feb 2018 Messaggi: 209
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2018 2:50 pm Oggetto: arcano |
|
|
Un saluto a tutta la comunità, in particolare ad AarnMunro che incontrai piacevolmente sul web tanto tempo fa e che avevo perso.. _________________ Ringrazio coloro che dedicheranno del loro tempo sulle mie fotografie invitando a non impiegare il loro impegno in rielaborazione delle stesse. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29733
|
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31085
|
|
|
sponsor non più registrato
Iscritto: 23 Feb 2018 Messaggi: 209
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2018 12:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie essedi e Giovanni.
Giovanni non credo che separando le singole immagini sia il modo migliore per renderle più fruibile il lavoro.
Vedrò se in altra occasione sarà opportuno ampliare il lato lungo per farla ingrandire meglio.
Ho deciso di modificare la sequenza, per cui cancellerò questa nei prossimi giorni.
Ho guardato il regolamento, e vista la mancanza di una particolare discussione non credo di danneggiare particolarmente nessuno.
Grazie ancora. _________________ Ringrazio coloro che dedicheranno del loro tempo sulle mie fotografie invitando a non impiegare il loro impegno in rielaborazione delle stesse. |
|
|
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5561 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2018 7:19 am Oggetto: |
|
|
sponsor ha scritto: | Grazie essedi e Giovanni.
Ho deciso di modificare la sequenza, per cui cancellerò questa nei prossimi giorni.
Ho guardato il regolamento, e vista la mancanza di una particolare discussione non credo di danneggiare particolarmente nessuno.
Grazie ancora. |
Buongiorno, non credo sia una buona idea rimuovere un lavoro che comunque ha dato un contributo, non importa se la discussione sia consistente o meno, conta comunque l'impegno che anche quei pochi commentatori hanno messo e speso per tutti.
Rimuovere la foto significa anche togliere la possibilità di fare un confronto che può essere d'aiuto a molti, sono certo che migliorerai il lavoro ma proprio per questo è utile sapere come e dove, ti suggerisco di non farlo, non ti costa nulla.
Buona giornata |
|
|
|