Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5907
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 12:01 pm Oggetto: s.t. |
|
|
Quando un commento positivo che mi viene fatto , lo scambio per negativo , vuole dire che ho oltrepassato il segno. Inizio pertanto con il chiedere scusa a Gibbiz e poi a seguire a TUTTI , se le risposte ai Vs interventi sulle mie foto , sono state troppo decise , scontrose sgarbate ….tutto questo non è nel mio naturale modo di fare, spero le vogliate accettare tutti voi . CONTINUA _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Avvicinarsi ad una community deve essere divertimento , istruzione , scambio di opinioni e confronti educati , costruttivi ...per migliorarsi , pertanto problemi personali NON DEVONO essere per me , una valvola di sfogo in negativo in questo sito, come pure situazioni da me vissute , all'interno della community CONTINUA _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Ultima modifica effettuata da OLDMAN il Mar 06 Mar, 2018 3:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Parliamo di fotografia : questa è vista e scattata al volo , con quello che avevo in macchina , mi farebbero piacere alcune vs opinioni 1) anche così' è presentabile ? migliorabile ? ( nel senso che non è “ raddrizzata” : io ho provato ma sicuramente ho dei limiti tecnici , diventa tanto striminzita che hai miei occhi è peggio di questa .. la mia posizione e l'ottica che avevo montato , viene ad evidenziare lo definisco (una notevole compressione ottica) schiaccia in modo notevole le scarpe ...perde tutto il fascino di una street …..allora forse alla fine , in futuro è meglio non presentarla? Vi ringrazio per la pazienza , che avete avuto , nel leggere fino in fondo le mie righe ...grazie  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31028
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Raddrizzata o meno, schiacciata o meno, il paio di scarpe non mi sembrano essere in alcun modo in relazione con la persona in fondo, mi sembra un po forzata la lettura Street, anche perche' poi hai deciso di inserirla nella categoria Varie.
Il punto di ripresa secondo me poteva essere un altro, non questo standard, magari abbassandoti per far risaltare il paio di scarpe e sullo sfondo la persona, ma anche qui mi sarebbe sembrata una foto costruita, senza pero' avere quell'appeal che magari a te ha dato l'input per scattare. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio GiovanniQ del tuo prezioso consiglio tecnico.  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4117 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 4:43 pm Oggetto: |
|
|
ti sei tolto le scarpe? forse era meglio tenerle e non scattare.
ciao
 |
|
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Filippo di marco
In tutta onestà , sulle artwork penso di aver provato tantissime varianti , le puoi vedere nella mia galleria personale , su tutte le altre sezioni non lo farei mai … tanto meno nelle street ….vanno sempre colte al volo , ci sono degli attimi veri , meravigliosi , proposti da altri in questa community , e quando sei a casa le riguardi con calma, le valuti , e se nonostante i consigli di GiovanniQ sembra ancora costruita : a questo punto io la cestino …. grazie del tuo passaggio  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Ultima modifica effettuata da OLDMAN il Dom 18 Feb, 2018 9:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 9:00 pm Oggetto: |
|
|
oldman ho visto ora che hai modificato la punteggiatura, della frase...ti prego di rileggere prima di postare, altrimenti si puo' equivocare....modifico anche io, perche' ora ho capiro la consecutio temporis della tua frase..
p.s. i miei suggerimenti comunque non c'entrano con la costruzione e la composizione della foto, ma solo su quello che a me fanno pensare, e non vuol dire certo che sia la strada da seguire...anzi.  _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2018 9:12 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ si la tua osservazione è giusta nel rileggerla ho corretto mentre tu mi scrivevi:
e se nonostante i consigli di GiovanniQ ( intendo i consigli tecnici che mi hai dato per scattare nel modo ottimale )a questo punto io la cestino.....
ps. un buon consiglio può fare sempre scuola  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
OLDMAN utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2018 11:38 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ
OK.....  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
|