Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
La 3a, decisamente...mi piace quando nel ritratto si abbandonano le idee preconcette...di cosa si occupa (da artista) questo amico? _________________ Gabriele Lopez |
|
|

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 5:54 am Oggetto: |
|
|
Gabriele Lopez ha scritto: | La 3a, decisamente...mi piace quando nel ritratto si abbandonano le idee preconcette...di cosa si occupa (da artista) questo amico? |
Diciamo che oltre ad essere un artista a 360° ultimamente dipinge le banconote, ma questa definizione è riduttiva.
C'è tutto un discorso di fondo molto più ampio e complesso, che sfocia in ultimo nella rappresentazione visiva delle idee sulle banconote.
La sua è un misto tra collezionismo, Pop Art, storia, filosofia e sana vena sardonica.
Parte dalla ricerca di banconote fuori corso legale, le sceglie con cura già pensando a che elementi storico - politici far risaltare, e poi imprime la filigrana con l'acrilico dando nuova "vita" al tutto.
Per vedere qualcosa di suo : http://antonionatale.exibart.com _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
sono un po' perplesso..
non discuto sulla ricerca e sui concetti..
ma questi ritratti mi sembrano un po' forzosamnete "arty" non so se il termine rende l'idea.... |
|
|

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | sono un po' perplesso..
ma questi ritratti mi sembrano un po' forzosamnete "arty" non so se il termine rende l'idea.... |
Non ho inteso bene, anche perchè hai usato solo un termine che può dire molto o poco se nn ha una collocazione in un ragionamento argomentato.
Riesci gentilmente a esporre il ragionamento che ti ha portato a definire forzosamente arty queste mie foto? _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | sono un po' perplesso..
Non ho inteso bene, anche perchè hai usato solo un termine che può dire molto o poco se nn ha una collocazione in un ragionamento argomentato.
Riesci gentilmente a esporre il ragionamento che ti ha portato a definire forzosamente arty queste mie foto? _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Come si dice, "buona la prima" Mi piace molto il taglio e il b/n. |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
1 / 2 / 5 moooolto belle!!
brava ziaaaaaaaaaa  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
|