photo4u.it

[AN e Sped.] Batteria nuova Ansemann NB-2LH [ Venduta ]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 11:04 am    Oggetto: [AN e Sped.] Batteria nuova Ansemann NB-2LH [ Venduta ] Rispondi con citazione

Vendo la seguente batteria:

Ansemann NB-2LH con imballo e scontrino, nuova ( solo ricaricata una volta e come da manuale Wink ) è praticamente la stessa della Canon originale ma marchiata con altro nome Mandrillo

Dati di targa di Canon e della mia identici ovvero:

Volt: 7,4 V
Amperaggio: 720 mAh

N.B.Da non confondere con le NB-2L che hanno amperaggio minore Ops

Prezzo € 23,00 + S.S. non trattabili.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Mer 14 Dic, 2005 11:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

N.B. State attenti alle batterie compatibili molti infatti spacciano la NB-2L come una NB-2L H dove appunto H sta a significare l'amperaggio maggiore (hight) della stessa rispetto alla precedente Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo per essere una non originale Canon è altissimo...si trovano a metà prezzo incluse le s.s. con lo stesso amperaggio. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Teamfactory, non è il caso di fare commenti come il tuo senza citare il negozio a cui fai riferimento. Comunicamelo via MP al sottoscritto che, previa verifica, si occuperà di far calare il prezzo a Piccola Peste in modo da adeguarlo a quanto richiesto dal regolamento. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok scusate l'intromissione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X Balza Ok!

Xteamfactory69 mandami pure un'Mp con i link precisi; comunque ti posso assicurare che tutto si può trovare a poco ma poi marca e garanzia Rolling Eyes , comunque questa l'ho solo caricata e provata un'attimo quindi funzionante ad hoc e ti posso assicurare che non ha niente a che invidiare all'originale Wink

Comunque aspetto una tua, anche se premetto che questa è stata comprata non on-line ed addirittura me la sono fatta tenere perchè vanno a ruba e la casa le consegna col contagocce.

Comunque come dettoti da Balza...attendo una tua per valutare e se necessario (cosa che comunque non credo molto ) ritoccherò il prezzo di vendita ma solo se per articolo in Web uguale Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

teamfactory69 mi ha segnalato il sito ed effettivamente ha costi molto bassi ( che rasentano il ridicolo ) non so di che fattura siano quelle batterie e se usate potessero avere problemi con le fotocamere.

Purtroppo io la batteria l'ho comprata in Italia e garantita per l'utilizzo su tutte le fotocamere oltre che avere lo scontrino per la garanzia.

Altra cosa da non sottovalutare è che il produttore della mia è uno dei maggiori produttori in Europa.

Praticamente quanto propostomi da teamfactory69 è simile a dire: un televisore 19 pollici della ditta pinco pallino costa 10 euro ma se io ti vendo un 19 pollici ad esempio marchiato Sony a 100 euro che termine di paragone è?

Io l'interpreto così comunque Rolling Eyes

Io non posso scendere assolutamente al prezzo fatto dal sito a me segnalato per le ragioni di cui sopra; chi vuole è padronissimo di acquistare dove vuole e delle marche... che vuole se poi qualcuno mi posta la stessa batteria della stessa ditta in vendita on line allora prenderò in valutazione la modifica del prezzo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn interessa a nessuno?

Very Happy Uppino Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:32 pm    Oggetto: Re: [AN e Sped.] Batteria nuova Ansemann NB-2LH Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Vendo la seguente batteria:

Ansemann NB-2LH con imballo e scontrino, nuova ( solo ricaricata una volta e come da manuale Wink ) è praticamente la stessa della Canon originale ma marchiata con altro nome Mandrillo

Dati di targa di Canon e della mia identici ovvero:

Volt: 7,4 V
Amperaggio: 720 mAh

N.B.Da non confondere con le NB-2L che hanno amperaggio minore Ops

Prezzo € 23,00 + S.S. non trattabili.

Do una limatina... Ok! € 20,00 + S.S. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda (come da MP)
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
in coda (come da MP)

Ok! hai MP Ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
in coda (come da MP)

Hai MP e mail su contattami@_____ del tuo sito Ok!

Ci sentiamo qunto prima Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta a nerofumo, si può chidere grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: