Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2018 9:04 am Oggetto: ST |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2018 10:39 am Oggetto: |
|
|
Cristian, non ho l'occhio particolarmente abile per queste cose e in genere per l'artwork, ma la composizione di sedia, modella e sfondo mi dà l'idea di essere un po' slegata nell'illuminazione e nelle ombre...
La modella è illuminata da sinistra, la sedia sembra risentirne pochissimo. Le ombre proiettate a terra delle gambe della sedia non mi convincono, mi sembra che questa fluttui in aria....forse si poteva scurire ulteriormente in prossimità del contatto sedia/pavimento, non so...e in ogni caso la direzione della sorgente luminosa non sembra coerente con quella della modella.
Questi lavori sono impossibili: perché lo fai?
Un caro saluto
EDIT: stamattina ho evidenziato in modo assai ingrato solo quelle che mi sembrano essere delle sbavature, ma complessivamente l'immagine è molto piacevole e la simpatia della modella emerge con forza dallo scatto
Apprezzo sempre moltissimo come ti metti in gioco con proposte tipo questa in cui personalmente non saprei dove mettere le mani, né in fase di preparazione della scena e di scatto, né in fase di lavorazione in PP, per cui un BRAVO te lo meriti a priori  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Ultima modifica effettuata da Laki85 il Ven 26 Gen, 2018 2:25 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29603
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2018 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Non sono esperto di elaborazioni e non posso valutare da questo punto di vista ma l'immagine è piacevolissima e simpatica,sempre ottimi i cromatismi. Ciao,Sergio.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Enrico Lorenzetti utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2009 Messaggi: 6248
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2018 2:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao, subito notato il colore del rossetto, maglia idem alla poltrona complimenti in questo, ritratto dove la modella illumina il frame con il suo sorriso, proposta cmq valida  |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2018 9:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per aver partecipato a questa prova che anche a me lasciava un pò incerto  |
|
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18440
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2018 11:30 am Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Cristian1975, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Artwork nel mese di Febbraio 2018.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
|
|