photo4u.it

Compattona....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:51 pm    Oggetto: Compattona.... Rispondi con citazione

Sto cercando una di quelle macchine compatte comode da trasportare.
Ogni sera avrei qualcosa da fotografare con amici o alle feste e mi è impossibile portarmi dietro la canon 350d ( immagino cosa gli accadrebbe dopo qualche bicchiere di troppo o se ci fosse tanta gente LOL ) .

Avete da consigliarmi qualche modello adatto alle mie esigenze ??

thx Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ieri ho maneggiato la L1 nikon...veramente minuscola e con la possibilità di intervenire manualmente.
bella!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la tua stessa esigenza: cmq vorrei avere la classica "macchina da taschino", quasi come fosse un portachiavi: non si esce di casa senza! Very Happy

Sarà che sono innamorato di Canon, ma la mia attenzione si sta concentrando sulla Powershot A610... stesso processore della 350D e praticamente stesse modalità di funzionamento, con modalità di scatto "da reflex".

La nikon L1 non la conoscevo... sono andato a vedere un po' di recensioni e non è niente male! Gustoso soprattutto lo zoom ottico 5x (anche se un po' buietto a f/5).

x Gattone: cosa intendi tu con "possibilità di intervenire manualmente" ? Da quel che ho capito non ci sono delle effettive possibilità di settare tempi e diaframmi manualmente, ma solo di correggere l'esposizione... Mah

Per ora cmq rimango sulla mia preferenza per la A610.

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NoBreaks
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

della sony dsc p200 cosa ne pensate invece? http://www.dpreview.com/reviews/sonydscp200/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato queste ...secondo voi qual'è migliore ?

COOLPIX S3

KODAK EasyShare V530 Zoom argento

CANON Digital Ixus i zoom

... e quella che mi sembra più adatta ...

Casio Exilim EX-S500

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
della sony dsc p200 cosa ne pensate invece?

ottima macchina vai tranqui Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cricro76 ha scritto:
x Gattone: cosa intendi tu con "possibilità di intervenire manualmente" ? Da quel che ho capito non ci sono delle effettive possibilità di settare tempi e diaframmi manualmente, ma solo di correggere l'esposizione... Mah
Ciao

mi sono espresso malissimo!
puoi intervenire coi soliti programmini e/o preimpostazioni.
ciaociao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: