|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nico, piacere di conoscerti .. dev'essere il periodo, si stanno svelando le identità segrete di tanti di noi utenti ultimamente ! Prima di tutto apprezzo sempre la capacità del sapersi mettere in gioco, di "metterci la faccia" ,ancor di più se come autoritratto,io non ne son capace per questo ti faccio i miei complimenti . Detto questo un'espressione un poco burbera,quasi minacciosa,che un po' stride con i con modi gentili che sempre dimostri nei tuoi interventi,rafforzata dalle mani così serrate, che forse rubano pure un pochino la scena nonostante appunto siano coerenti con l'espressione. Sai cosa,forse i toni dell'incarnato non mi convincono troppo, un po' troppo grigi,forse potevi osare un po' di più. Mentre non mi dispiacciono le scelte di taglio e compo,e la luce dietro che disegna i profili del tuo corpo .  _________________
Fabiana
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Un ritratto di carattere! Posa e sguardo sicuramente sono in grado di comunicare il tuo stato d'animo e la tua fierezza...per lo meno in questa occasione
Il BN è sullo scuretto, ma la luce secondo me è nei punti giusti, laddove occorre delineare il profilo del capo o esaltare lo sguardo.
un saluto  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
Salvatore Rapacioli utente attivo

Iscritto: 10 Dic 2017 Messaggi: 798 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2018 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Niko, è un piacere conoscerti, il tuo ritratto è senza dubbio interessante, la luce è bella per come si diffonde e l'inquadratura e buona, ma il punctum dell'immagine risiede in quei pugni serrati e nell'aria minacciosa ben interpretati, spero, in un atteggiamento di posa, in caso contrario dovevi essere proprio Inc... nero!
Un caro saluto.
Sasà |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|