photo4u.it

autoscatto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2018 1:23 pm    Oggetto: autoscatto Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
littlefà
coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2018 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nico, piacere di conoscerti Smile .. dev'essere il periodo, si stanno svelando le identità segrete di tanti di noi utenti ultimamente Very Happy ! Prima di tutto apprezzo sempre la capacità del sapersi mettere in gioco, di "metterci la faccia" ,ancor di più se come autoritratto,io non ne son capace per questo ti faccio i miei complimenti . Detto questo un'espressione un poco burbera,quasi minacciosa,che un po' stride con i con modi gentili che sempre dimostri nei tuoi interventi,rafforzata dalle mani così serrate, che forse rubano pure un pochino la scena nonostante appunto siano coerenti con l'espressione. Sai cosa,forse i toni dell'incarnato non mi convincono troppo, un po' troppo grigi,forse potevi osare un po' di più. Mentre non mi dispiacciono le scelte di taglio e compo,e la luce dietro che disegna i profili del tuo corpo . Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Laki85
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2018 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto di carattere! Posa e sguardo sicuramente sono in grado di comunicare il tuo stato d'animo e la tua fierezza...per lo meno in questa occasione Wink
Il BN è sullo scuretto, ma la luce secondo me è nei punti giusti, laddove occorre delineare il profilo del capo o esaltare lo sguardo.
un saluto Ciao

Salvatore Rapacioli
utente attivo

Iscritto: 10 Dic 2017

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2018 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Niko, è un piacere conoscerti, il tuo ritratto è senza dubbio interessante, la luce è bella per come si diffonde e l'inquadratura e buona, ma il punctum dell'immagine risiede in quei pugni serrati e nell'aria minacciosa ben interpretati, spero, in un atteggiamento di posa, in caso contrario dovevi essere proprio Inc... nero!
Un caro saluto.
Sasà
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: