photo4u.it

........ per FAVORE .......

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 2:48 pm    Oggetto: ........ per FAVORE ....... Rispondi con citazione

Scusate lo sfogo, ma per favore la smettete di pubblicare foto così perfette ....Avanzi qualcosa? ..... non me ne esce una che possa minimamente trasmettere quello che riuscite a fare voi tutti ...... non se ne può più .... ma voi qualche schifezza mai????

Ho pochissimo tempo da dedicare alla fotografia .... e continuare a vedere i vostri lavori .... mi verrebbe voglia di mescolarvi tutte le vostre "ossicine". Te sparo!

..... comunque complimenti a tutti.

Elio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
[CLAUDIO]
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 2:56 pm    Oggetto: Re: ........ per FAVORE ....... Rispondi con citazione

Sun ha scritto:
Scusate lo sfogo, ma per favore la smettete di pubblicare foto così perfette...
Elio

Caro Elio

Ancora non ho fatto vedere la mie foto, ma non ti preoccupare, quando avrò il "coraggio" di farne vedere qualcuna...avrai delle grandi soddisfazioni...
Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LuciusC
utente

Iscritto: 01 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai nella mia sezione e fatti due risate!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bierhoff
utente

Iscritto: 02 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok. scusa, non lo faccio più Very Happy Very Happy Pallonaro Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto perfette???

saranno perfette se scatti scatti e scatti.. e se "studi" la tecnica..

e cmq... devi ricordare che le foto sono anche una forma di comunicazione.. devi trasmettere un messaggio... di quello che vuoi comunicare....
quando vedi una cosa.... che ti ha dato QUALCOSA... tu scatti quella.... e la foto.. PARLERA'... se gli altri riescono a COMPRENDERLA... di quello che hai COMPRESO tu.. bene, se nn ci riescono.. devi tentare un altra volta Smile

beh io la vedo così!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in blocco quanto scritto da Girl e aggiungo: non avere vergogna di postare le tue foto (lo faccio io, possono farlo tutti), le critiche aiutano a crescere Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con girl e markusk...posta le tue foto e vedrai che i consigli che riceverai ti saranno utili per migliorare le tuo foto! io ho ricevuto tantissimi consigli e con il tempo ho sicuramente migliorato...anche se di strada da fare ce n'è un'infinita! Wink

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho imparato a mie spese che per fare una bella foto non serve un bel soggetto... Basta saper osservare.

Ho cassetti pieni di foto sbagliate... ma dagli errori si impara! Per il resto quoto completamente Girlpower e Markusk8

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace Very Happy Very Happy

L'erba del vicino è sempre più bella .... NON quella da fumare Very Happy Very Happy

Magari a Te certe foto del forum fanno impazzire, ad altri fanno vomitare .... la foto è soggettiva
Surprised Surprised azz che parolone LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 12:37 am    Oggetto: Re: ........ per FAVORE ....... Rispondi con citazione

Sun ha scritto:
Scusate lo sfogo, ma [b][i][u][size=18]per favore la smettete di pubblicare foto così perfette
Elio

se vuoi veramente farti del male vediti questo sito:
http://www.altphotos.com/Gallery.aspx?browseby=toprated

ciao

spawn150
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 12:59 am    Oggetto: Re: ........ per FAVORE ....... Rispondi con citazione

andrearusky ha scritto:
Sun ha scritto:
Scusate lo sfogo, ma [b][i][u][size=18]per favore la smettete di pubblicare foto così perfette
Elio

ciao

Argh! Argh! Argh! Argh!

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrearusky
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 1:04 am    Oggetto: Re: ........ per FAVORE ....... Rispondi con citazione

spawn150 ha scritto:
andrearusky ha scritto:
Sun ha scritto:
Elio

ciao

Argh! Argh! Argh! Argh!

ce sto' pure io...con i miei modestissimi lavoretti:

http://www.altphotos.com/Gallery.aspx?a=MemberGallery&memberid=2544&header=All%20Photos&orderby=rate

(molte di queste immagini le ho postate anche qui su photo4u)

spawn150
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic

ho apprezzato molti dei tuoi lavori che hai proposto qui su photo4u e dando un'occhiata alla galleria su questo sito non posso che confermare il buon giudizio sui tuoi scatti! Wink Il sito è cmq già tra i miei preferiti...è davvero eccezionale...ho visto buoni lavori su photosig...ma qua siamo su livelli incredibili, ritratti a mio modestissimo parere favolosi! Surprised

Ciao

Off Topic

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrearusky
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spawn150 ha scritto:

ho apprezzato molti dei tuoi lavori che hai proposto qui su photo4u e dando un'occhiata alla galleria su questo sito non posso che confermare il buon giudizio sui tuoi scatti! Wink Il sito è cmq già tra i miei preferiti...è davvero eccezionale...ho visto buoni lavori su photosig...ma qua siamo su livelli incredibili, ritratti a mio modestissimo parere favolosi! Surprised

grazie per i complimenti !!
guardati i fotografi polacchi... spingono da paura !!

a parte.. che su questo altphotos sono quasi tutti fotografi professionisti che usano hasselblad ecc ecc.

e' un sito canadese, ma ricco di utenti da tutta europa e da tutto il mondo, il bello e' che vedi lavori di ogni tipo vista anche la componente internazionale

peccato che qui in italia.. facciamo le cose e le teniamo per noi senza proporle all'estero, sarebbe fico se forum come photo 4u fossero anche fruibili a livello internazionale.

Off Topic
Off Topic

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: