Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
- non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2015 Messaggi: 589
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2017 8:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao Nico, mi piace molto il momento colto. La bellissima ragazza colta di sorpresa mentre si prepara, come un diva in camerino. La maf sull'occhio più vicino è perfetta come la nitidezza in generale. Taglio e composizione molto equilibrati.
Non essendo uno scatto preparato, il discorso "luce" è relativo: hai trovato la luce che c'era in quel momento.
Magari avrei accentuato una vignettatura, più o meno marcata, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Ciao,
Mario
|
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15354
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2017 10:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao Nico. Credo che la forza di questo ritratto sia nella naturalezza dello sguardo che la ragazza ti ha restituito. Sorpresa ma per nulla a disagio riesce ad esserti complice anche durante i delicati preparativi . Certo la luce non ti ha aiutato in questo caso e mi sarebbe piaciuto vedere anche l'occhio piu lontano a fuoco, ma ti dirò,a me nel complesso non dispiace .
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Dic, 2017 10:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie Cesare e grazie Mario, come ho già detto è uno scatto rubato alla modella mentre si preparava per una serie di scatti da babbo girl. Ho voluto lasciarla luminosa in ogni suo punto perché volevo fosse come un manifesto sul Natale delle modelle.
Seguendo i vostri consiglio ho elaborato un'altra versione:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
265.67 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 729 volta(e) |

|
|
|
|
Salvatore Rapacioli utente attivo

Iscritto: 10 Dic 2017 Messaggi: 798 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2017 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Niko, per uno scatto rubato non è male. L'espressione della ragazza è attraente. Ti dirò preferisco l'originale, più naturale. Un saluto. Sasà
|
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Dic, 2017 9:46 am Oggetto: |
|
|
Salvatore Rapacioli ha scritto: | Ciao Niko, per uno scatto rubato non è male. L'espressione della ragazza è attraente. Ti dirò preferisco l'originale, più naturale. Un saluto. Sasà |
Grazie anche a te Sasà. Ciao
|
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23682 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2017 1:01 am Oggetto: |
|
|
Salvatore Rapacioli ha scritto: | Ciao Niko, per uno scatto rubato non è male. L'espressione della ragazza è attraente. Ti dirò preferisco l'originale, più naturale. Un saluto. Sasà |
Perfettamente d'accordo con Salvatore.
A me questa luce non dispiace ma si sa...ogni parere è condivisibile, non si può dire che sia giusto o sbagliato. Tutto ciò che si potrebbe dire di sbagliato è più sulla tecnica, ad ogni modo, la ragazza è bellissima, un vero splendore;
La composizione è stupenda, non bella... e il momento colto così, con la bocca leggermente aperta le dona ancora più fascino.
Complimenti Nicomat
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Dic, 2017 2:35 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Perfettamente d'accordo con Salvatore.
A me questa luce non dispiace ma si sa...ogni parere è condivisibile, non si può dire che sia giusto o sbagliato. Tutto ciò che si potrebbe dire di sbagliato è più sulla tecnica, ad ogni modo, la ragazza è bellissima, un vero splendore;
La composizione è stupenda, non bella... e il momento colto così, con la bocca leggermente aperta le dona ancora più fascino.
Complimenti Nicomat
 |
Grazie mille Fabio, felice che ti sia piaciuta.
Buon Natale
|
|
|
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5924
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2017 7:59 am Oggetto: |
|
|
Un risultato naturale , permettimi il paragone : come l'attimo rubato , che non torna più in una street !.. carina lei , bravo tu
_________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
|
|