Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giadamia utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 50 Località: viterbo
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 10:00 pm Oggetto: urgente !!!!!!! condensa! |
|
|
ciao a tutti
oggi ho fatto due foto mentre pioveva , e credo che mi e entrato un po di umidita , vedo appannato , credo che ci sia condensa !
e una fugi digitale ,
ce qualcosa che posso fare ???
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 10:20 am Oggetto: Re: urgente !!!!!!! condensa! |
|
|
giadamia ha scritto: | ciao a tutti
oggi ho fatto due foto mentre pioveva , e credo che mi e entrato un po di umidita , vedo appannato , credo che ci sia condensa !
e una fugi digitale ,
ce qualcosa che posso fare ???
grazie |
A quest'ora sarà già passata, comunque niente panico, la porti in un ambiente asciutto, oppure la lasci davanti a un termosifone, su un panno asciutto appoggiata a una sedia a circa 1 metro dal radiatore.
Dopo un paio d'ore sarà tornata come nuova. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
marcotogni utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 10:15 pm Oggetto: Re: urgente !!!!!!! condensa! |
|
|
matteoganora ha scritto: |
A quest'ora sarà già passata, comunque niente panico, la porti in un ambiente asciutto, oppure la lasci davanti a un termosifone, su un panno asciutto appoggiata a una sedia a circa 1 metro dal radiatore. |
Per chi non lo sapesse: radiatore=calorifero . _________________ 10D | 20D | 16-35 2.8 L Canon | 70-200 2.8 L IS USM Canon | SpeedLite 550 | Argosy 20GB Photo HD | qualche memoria CF | qualche batteria | tanto culo |
|
|
 |
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 10:23 pm Oggetto: Re: urgente !!!!!!! condensa! |
|
|
marcotogni ha scritto: | matteoganora ha scritto: |
A quest'ora sarà già passata, comunque niente panico, la porti in un ambiente asciutto, oppure la lasci davanti a un termosifone, su un panno asciutto appoggiata a una sedia a circa 1 metro dal radiatore. |
Per chi non lo sapesse: radiatore=calorifero . |
infatti non capivo perchè mettere la digitale su una sedia davanti all'auto..
Forse per finire il lavoro quando te ne fossi dimenticata e tuo marito avesse tentato di uscire dal garage..  _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
 |
marcotogni utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 10:36 pm Oggetto: Re: urgente !!!!!!! condensa! |
|
|
.RAW ha scritto: | marcotogni ha scritto: | matteoganora ha scritto: |
Per chi non lo sapesse: radiatore=calorifero . |
infatti non capivo perchè mettere la digitale su una sedia davanti all'auto..
Forse per finire il lavoro quando te ne fossi dimenticata e tuo marito avesse tentato di uscire dal garage..  |
No beh, a parte gli scherzi, non tutti sanno cos'è un "radiatore". Io ho dovuto fare 5 anni di istituto tecnico per geometri per saperlo. _________________ 10D | 20D | 16-35 2.8 L Canon | 70-200 2.8 L IS USM Canon | SpeedLite 550 | Argosy 20GB Photo HD | qualche memoria CF | qualche batteria | tanto culo |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 1:20 am Oggetto: |
|
|
ciao , conosco bene il problema e si verifica quando tiri fuoi la macchinetta da un luogo caldo , macchina/esteno casa/esterno , dato che conosco la zona dove vivi ti consiglio
1 stasera lasciala fuori dalla finestra che co sta tramontana domani mattina è secca come una foglia
2 poi per tutto l inverno tienila sotto il portico cosi e gia ambiantata alla temperatura esterna e cosi non ti si appanna piu' anzi lasciala in sala insieme a l orso e il pinguino
3 durante i traferimenti legala davanti al paraurti della jeep cosi e' gia fuori e non prende botte di caldo
ciaoooooo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
|