Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 8:47 am Oggetto: ST |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 9:25 am Oggetto: |
|
|
Un sorriso solare e contagioso, lei è perfettamente a suo agio nel suo farsi coccolare e anche nel suo farsi riprendere. Non scontato e funzionale il pdr. Mi piace tantissimo la resa dell'incarnato ed è suggestivo come il viso emerga da questo morbido e vaporoso bianco,per questo non mi fa impazzire quella presenza sotto le mani, che un po' attira l'attenzione,ma immagino non potessi farci nulla. Bella proposta, mi piace, bravo  _________________
Fabiana
|

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 9:31 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Un sorriso solare e contagioso, lei è perfettamente a suo agio nel suo farsi coccolare e anche nel suo farsi riprendere. Non scontato e funzionale il pdr. Mi piace tantissimo la resa dell'incarnato ed è suggestivo come il viso emerga da questo morbido e vaporoso bianco,per questo non mi fa impazzire quella presenza sotto le mani, che un po' attira l'attenzione,ma immagino non potessi farci nulla. Bella proposta, mi piace, bravo  |
Grazie faby, è un immagine dello shooting che ho fatto Domenica, mettere a loro agio le persone è stata cosa davvero complessa e ardua non essendo state prima d'allora messe davanti ad un obiettivo . Alla fine però la mia pazzia è diventata contagiosa e ci siamo divertiti . Qui lei lavava i capelli ed io ero arrampicato letteralmente sul muro  |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 9:40 am Oggetto: |
|
|
Immaginavo fosse parte del progetto. Si è svolto all'interno di un salone quindi? Ci credo non sia stato semplice,anche e soprattutto a livello di spazi in cui muoversi per trovare giusti pdr e inquadrature accativanti. Per il metter a proprio agio i modelli e divertirvi,conoscendoti non ho dubbi di come sia andata a finire . In ogni caso bravo,te la sei cavata bene.. curiosa di vedere il seguito..  _________________
Fabiana
|
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 9:59 am Oggetto: |
|
|
originale, complimenti per fantasia e realizzazione  _________________ Carlo |
|
|
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 10:02 am Oggetto: |
|
|
ottima resa e incarnato estremamente naturale.
vedo che i flash vari stanno facendo il loro lavoro
bravo Cristian _________________ Giorgio |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 10:48 am Oggetto: |
|
|
Grazie Carlo, sei sempre carino.
Giorgio t'ammazzo ahahahah mi sogno gli Stop e gli esposimetri la notte
Un abbraccio ragazzi  |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 11:40 am Oggetto: |
|
|
Vista e piaciuta al cellulo, ora scaricata e spulciata su ps confermo le mie impressioni: bell'idea, ottima realizzazione e bella foto.
Il 50ino ha sfocato bene a 2.2, la 5d ha fatto incredibilmente il suo lavoro (che già abbiamo apprezzato) nel dare conto del dettaglio, tu hai fatto tutto il resto.
La posa era davvero difficoltosa da riprodurre in modo dignitoso senza spiaccicamento e correlativa sensazione di imbarazzo da parte della gentilissima (molto issima) figliola. Evidentemente un suadente romanaccio ha saputo fare il simpaticone ed è così riuscito a farla sentire a proprio agio.
Luci che non crano ombre moleste.
Bella infine l'idea della velatura vaporosa che proviene dal basso (dal presumibile lavandino) forse ... in corrispondenza delle mani avrei cercato di attenuarla un pochino. Ma sono dettagli.
Credo che per ora possa considerarti soddisfatto del tuo primo servizio.
Però con le dipendenti dell'altrui datore di lavoro .... contieniti !  _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 1:29 pm Oggetto: |
|
|
bravo Cristian e brava la modella ! Lasciarsi fotografare con i capelli bagnati a cui si nota un poco la ricrescita, e con la fronte corrugata, beh .. vuol dire che l'hai ammaliata per bene ! Su tutto il resto concordo ( e mi chiedo a cosa si riferisca Giorgio quando parla di flash, ma immagino ... ) _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Una sorta di "High Key" in cui si apprezza l'ottima gestione della luce, e una resa davvero ottima in termini di dettaglio e naturalezza. Perfetta la maf.  |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazi ragazzi , sono felice che la proposta sia di vostro gradimento.
Per l'amica Rosanna: con Giorgio a ridosso dello shooting mi sentivo praticamente tutti i giorni proprio per la corretta taratura dei flash in studio ... per questo la sua esclamazione
Sarà felice ora , a lavoro fatto che non lo stresso piu ( crede lui)  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Particolarissimo ritratto con acrobatico ed inconsueto punto di ripresa.bellissimo il sorriso spontaneo,ottima la maf e naturale l'incarnato.Si vede che vi divertite!Bravissimo Cristian!!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
giovanni schiavoni utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014 Messaggi: 3540 Località: Gatteo mare
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Il fotografo acrobata ha sciorinato tutta la maestria del suo repertorio...😁😁😁 _________________ Gianni. |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7832 Località: monza
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Quando un fotografo entra in sintonia con la modella questo si nota subito e qui è evidente che durante il lavoro la colaborazkione sia stata perfetta, tecnica sopraffina!!
BRavo
Ciao
Marco |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Perfettamente d'accordo con essedì.
Volevo chiederti se a parte il viso l'effetto flou è creato in PP.
Complimenti Cri...aspetto le prossime  _________________
Fabio |
|
|

|
Inviato: Mer 29 Nov, 2017 10:52 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, Marco e Giovanni è un piacere rivedervi su una mia proposta, vi sono grato. Per Fabio, lo scatto originale presentava un effetto luce di rimbalzo proveniente dall'esterno che si rifletteva sullo specchio del salone.. io l'ho solo un pò enfatizzato perche mi sembrava molto adatto a quanto volevo rappresentare. Grazie Fabio , è sempre un piacere  |
|
|
albo49 utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2017 Messaggi: 615 Località: Argenta (FE)
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2017 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Il backstage offre spesso soluzioni di rara efficacia, non a caso molti fotografi matrimonialisti fanno ampio uso di queste immagini. Le foto in posa raramente mi attraggono, diversamente da queste che, se ben fatte, meritano la giusta attenzione. Forse eccessiva la vignettatura chiara, ma poca cosa per questa bella immagine. _________________ Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale. |
|
|

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2017 1:02 pm Oggetto: |
|
|
albo49 ha scritto: | Il backstage offre spesso soluzioni di rara efficacia, non a caso molti fotografi matrimonialisti fanno ampio uso di queste immagini. Le foto in posa raramente mi attraggono, diversamente da queste che, se ben fatte, meritano la giusta attenzione. Forse eccessiva la vignettatura chiara, ma poca cosa per questa bella immagine. |
Grazie Mille caro Albo , è un piacere vederti  |
|
|
|