Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 6:06 pm Oggetto: arggggghhh il 16-35 è appena volato |
|
|
ho appena fatto fare un volo di 1.80 metri d'altezza al 16-35 della canon argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uccidetemi per piacere  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
tranquilla, è un serie L.
E se piange, c'è mamma Canon per curarlo.
Piuttosto, che dice? _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
.RAW ha scritto: | tranquilla, è un serie L.
Piuttosto, che dice? |
cosa vuol dire che è serie L?
funziona ma mi è partito il blocco della messa a fuoco manuale...nel senso che se metto in manuale la ghiera gira all'infinito sia a destra che a sinistra, senza bloccarsi quando ha raggiunto i due estremi  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
BepTheWolf utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 129 Località: Casarza Ligure
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 6:57 pm Oggetto: Re: arggggghhh il 16-35 è appena volato |
|
|
kiky ha scritto: | ho appena fatto fare un volo di 1.80 metri d'altezza al 16-35 della canon argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uccidetemi per piacere  |
Un'attimo solo che prendo la .357 dalla cassaforte.........  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | .RAW ha scritto: | tranquilla, è un serie L.
Piuttosto, che dice? |
funziona ma mi è partito il blocco della messa a fuoco manuale...nel senso che se metto in manuale la ghiera gira all'infinito sia a destra che a sinistra, senza bloccarsi quando ha raggiunto i due estremi  |
te lo compro io così....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:19 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | kiky ha scritto: | .RAW ha scritto: | tranquilla, è un serie L.
Piuttosto, che dice? |
funziona ma mi è partito il blocco della messa a fuoco manuale...nel senso che se metto in manuale la ghiera gira all'infinito sia a destra che a sinistra, senza bloccarsi quando ha raggiunto i due estremi  |
te lo compro io così....  |
ti terrò presente quando deciderò di venderlo
ma quanto sono scema  _________________
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:20 pm Oggetto: Re: arggggghhh il 16-35 è appena volato |
|
|
BepTheWolf ha scritto: | kiky ha scritto: | ho appena fatto fare un volo di 1.80 metri d'altezza al 16-35 della canon argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uccidetemi per piacere  |
grazie  _________________
|
|
 |
BepTheWolf utente

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:24 pm Oggetto: Re: arggggghhh il 16-35 è appena volato |
|
|
kiky ha scritto: | BepTheWolf ha scritto: | kiky ha scritto: | ho appena fatto fare un volo di 1.80 metri d'altezza al 16-35 della canon argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uccidetemi per piacere  |
grazie  |
Ma... non dicevo sul serio!!!
Dai che si ripara. Ho riparato un sacco di cose di quel genere.... non ho mai capito poi perchè mi avanzassero dei pezzi e perchè avevano più funzioni di prima, ma inutili... però si riparano...  |
|
|
 |
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Piuttosto, che dice? |
cosa vuol dire che è serie L? |
Beh vuol dire che..
sul sito c'è scritto..
ah no, resistente solo alla polvere e all'umidità, non alle donne  _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
ma L non sta per Lady ?
Dai che si ripara tutto _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: |
ma non funzionano cosi' tutti gli obiettivi USM?  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma quanto sei alta per averlo fatto cadere da 1.8m?
Lo chiedo perchè mi devo regolare sull'artiglieria che mi serve per abbatterti...
Vabbè dai non ti incazzare troppo. Si può sempre riparare.
Poi scusa se il problema che descrivi ce l'hai solo in manuale, allora non è un problema perchè tanto lavori in manuale e non ti servono i blocchi di fine corsa. No?
Ciao _________________
|
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Scusa ma quanto sei alta per averlo fatto cadere da 1.8m?
Lo chiedo perchè mi devo regolare sull'artiglieria che mi serve per abbatterti...
Vabbè dai non ti incazzare troppo. Si può sempre riparare.
Poi scusa se il problema che descrivi ce l'hai solo in manuale, allora non è un problema perchè tanto lavori in manuale e non ti servono i blocchi di fine corsa. No?
Ciao |
no alla fine non mi cambia, però ciò non toglie che io sia un'idiota
da 1.80 perchè era su una mensola, sopra il manuale di filosofia...io ero seduta, allungo il braccio senza guardare per tirare giù il manuale... senza ricordarmi dell'obiettivo...tiro, tiro...e BAAAAAAAAAAAAAAAM  _________________
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
ommamma... aspetta prendo lo shotgun...  _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | era su una mensola, sopra il manuale di filosofia:x |
un obiettivo acculturato...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Piuttosto, che dice? |
oddio il 16-35 non lo conosco, ma tutti gli obiettivi USM-FTM che ho io nn hanno nessun blocco .. superati gli estremi del range di messa a fuoco la ghiera fa uno "scattino" appena percepibile e continua a girare all'infinito ... dai magari è normalissimo e non è successo niente  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Se venivi con noi sul Brenta avresti imparato a riconoscere le orme degli orsi, quelle degli scoiattoli, dei cervi e dei caprioli, avresti camminato con la neve fino alle ginocchia, ti saresti quasi ubriacata bevendo grappa e vino santo, avresti fatto tante foto e al massimo l'obiettivo ti cadeva in mezzo metro di neve  _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | kiky ha scritto: | .RAW ha scritto: | tranquilla, è un serie L.
Piuttosto, che dice? |
oddio il 16-35 non lo conosco, ma tutti gli obiettivi USM-FTM che ho io nn hanno nessun blocco .. superati gli estremi del range di messa a fuoco la ghiera fa uno "scattino" appena percepibile e continua a girare all'infinito ... dai magari è normalissimo e non è successo niente  |
dici? non c'è nessuno che ha questo e mi può rassicurare?  _________________
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | Se venivi con noi sul Brenta avresti imparato a riconoscere le orme degli orsi, quelle degli scoiattoli, dei cervi e dei caprioli, avresti camminato con la neve fino alle ginocchia, ti saresti quasi ubriacata bevendo grappa e vino santo, avresti fatto tante foto e al massimo l'obiettivo ti cadeva in mezzo metro di neve  |
ecco, sono stata punita
voglio vedere le fotine!!!!  _________________
|
|
 |
BepTheWolf utente

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | da 1.80 perchè era su una mensola, sopra il manuale di filosofia...io ero seduta, allungo il braccio senza guardare per tirare giù il manuale... senza ricordarmi dell'obiettivo...tiro, tiro...e BAAAAAAAAAAAAAAAM  |
Bhè.. prendila con filosofia, appunto....  |
|
|
 |
|