|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marilyn65 utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 183 Località: agrigento
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 8:11 pm Oggetto: ringraziamenti |
|
|
Grazie a tutti per la bella accoglienza....spero anche che qualcuno mi aiuti a capire come si inseriscono le foto.
Un saluto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao niente di piu facile , in alto ce il link LE mie foto , ti porta alla tua galleria che sara vuota se guardi allinizio ce' inserisci foto e il gioco e' fatto , l unico accorgimento che devi usare è la dimensione del file che se non erro deve essere non piu grande di 1024 per lato e di dimensioni 320kb il file deve essere con estensione jpg , una volta inserito vedrai la tua foto e sotto potrai richiedere i commenti ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao marilyn,
aless ha già risposto egregiamente al tuo quesito, ma se permanogono dubbi e incerteze, consulta pure questa guida!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|