photo4u.it

VENDUTO Fuji x-e2 1800 scatti, vendo o scambio con 35 f1.4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
reverse
utente

Iscritto: 01 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2017 11:33 am    Oggetto: VENDUTO Fuji x-e2 1800 scatti, vendo o scambio con 35 f1.4 Rispondi con citazione

Salve, per passaggio ad altro corpo Fuji vendo o scambio con 35 f1.4 la mia Fuji X-e2 con meno di 1.800 scatti e senza polvere o graffi (solo la slitta flash presenta gli inevitabili segni dello scorrimento del piedino del flash), sempre trattata con la massima cura e aggiornata all'ultimo Firmware. Sono presenti gli imballi e gli accessori originali in dotazione (tracolla, batteria, caricabatteria, manuale di istruzioni) e una pellicola montata sullo schermo.
Garanzia scaduta, ma visto il numero di scatti è praticamente nuova, l'ho usata sempre in maniera amatoriale per uscite leggere in alternativa alle mie Nikon Fx. Regalo fondina in pelle non presente nell'immagine. Ho anche l'impugnatura originale Fuji disponibile.
Non inserisco altre foto perché praticamente inutili.

Scambio con Fuji 35 f1.4 o vendo.

Precedenza allo scambio a mano a Roma.

Grazie

Prezzo: 330 €

Zona: Roma

IMG_0729_modif_crop_low.jpg
 Descrizione:
Foto x-e2
 Dimensione:  281.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 762 volta(e)

IMG_0729_modif_crop_low.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: