|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2017 11:28 pm Oggetto: Problema con Modalità CMD flash d750 |
|
|
Salve a tutti
Chiedo lumi riguardo una funzione che riguarda il comando flash esterno da fotocamera (funzione CMD e3).
nello specifico io vorrei poter scattare con il solo flash esterno comandato da fotocamera senza che scatti il flash incorporato sulla fotocamera stessa..
Nel sotto menù c'è la possibilità di scegliere cosa far fare al flash incorporato e ai rispettivi 2 opzionali esterni.
Io ho provato più volte a disattivare il flash incorporato lasciando abilitato solamente quello esterno ma non c'è verso.. il flash incorporato continua a scattare (non solo il prelampo x il bilanciamento del bianco ma è presente nell'immagine a tutti gli effetti.)
Nel manuale d'uso alla pag. 349 scrivono che se nel sotto menù il flash incorporato viene disattivato (doppia lineetta -- sulla riga corrispondente) il flash dovrebbe emettere solamente un prelampo per il bilanciamento del bianco.. ma questo non avviene.
Ho provato persino a disattivare il "lampo flash pilota e5" impostandolo su "off" ma lui continua a funzionare come niente fosse..
Sapete dirmi come fare a disattivare sto benedetto flash incorporato mantenendo il comando per quello esterno?
grazie.
Michele. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2018 11:29 am Oggetto: |
|
|
non ti so aiutare però la cosa mi interessa. Appena risolvi posta pure qui la soluzione. grazie _________________ Non mi prenderete mai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|