photo4u.it

:.: Rita :.:

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 12:26 am    Oggetto: :.: Rita :.: Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gianluca Riefolo
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribadisco che sto vedendo in te una maturazione fotografica Ok! Hai lavorato un po la pelle giusto? Sposto in studio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
littlefà
coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'espressione molto intensa, che si mantiene comunque spontanea,è bella e sensuale. I capelli (bellissimi) usati con eleganza per nascondere,svelare,creare dinamicità .E poi un tuo stile nelle cromie e nell'uso delle luci che ormai rende le tue proposte riconoscibili a mio parere Smile mi piace,bravo Ciao
Vai a fine pagina
Cristian1975
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2017 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Riefolo ha scritto:
Ribadisco che sto vedendo in te una maturazione fotografica Ok! Hai lavorato un po la pelle giusto? Sposto in studio Ciao

come non quotare, vai alla grande NIK, Davvero, per mio gusto una piccola apertura ai neri l'azzarderei ma qui, qualcosa sta cambiando, avanti tutta ragazzaccio Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Riefolo ha scritto:

Grazie Gianluca, dopo tante bastonate poter leggere che sto migliorando mi fa ancora più piacere.
Grazie per essere sempre stato onesto anche se duro a volte perché siccome sono un tipo ostinato mi è servito per spingere ancora di più.
Ho usato uno skin softener sulla pelle sotto i capelli della sua guancia destra in quanto era molto ruvida, questo ha parzialmente coinvolto anche il resto del viso ma l'effetto mi piaceva.
Grazie ancora ciao Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Un'espressione molto intensa, che si mantiene comunque spontanea,è bella e sensuale. I capelli (bellissimi) usati con eleganza per nascondere,svelare,creare dinamicità .E poi un tuo stile nelle cromie e nell'uso delle luci che ormai rende le tue proposte riconoscibili a mio parere Smile mi piace,bravo Ciao

Fotografando principalmente donne ci tengo in modo particolare al parere di una donna perché può vedere e sentire cose che noi maschietti magari non siamo in grado di valutare con la stessa attenzione.
Grazie Fabiana per l'interesse verso i miei lavori e grazie anche per le tue valutazioni che tengo in alta considerazione.
Ho una predilezione per i capelli lunghi e belli, Rita ne ha di spettacolari, con un riflesso blu che immagino sia dovuto alla tinta che mi fa dannare ma che fa la sua bella figura. Vestire una fanciulla con i suoi capelli è sempre stato uno dei miei sogni fotografici e qui ci sono riuscito abbastanza. Avrei potuto farle abbassare le spalline del top per farla sembrare nuda ma eravamo al primo approccio e lei si era sciolta, non volevo bloccarla.
Quando scrivi di riconoscibilità delle cromie e della gestione delle luci non posso far altro che esserne felice, credo che ognuno di noi voglia questo.
Ti ringrazio ancora, a presto ciao Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2017 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
come non quotare, vai alla grande NIK, Davvero, per mio gusto una piccola apertura ai neri l'azzarderei ma qui, qualcosa sta cambiando, avanti tutta ragazzaccio Ok!

Cristian, ti considero il mio allenatore in campo, quello che ti incoraggia in corsa a fare l'ultimo sforzo quando non ce la fai più.
Sono molto contento che tu possa apprezzare dei miglioramenti nel mio lavoro e cercherò di migliorarmi ancora perché voglio diventare bravo. Anche grazie a te e agli altri spero di riuscirci.
Ho avuto la fortuna ultimamente di trovare ragazze carine disposte a farsi fotografare e ne ho altre per il prossimo futuro. Dovrò anche fare nuove sessioni con le ragazze già fotografate per vedere se possiamo migliorarci visto che la prima volta dovevamo sciogliere il ghiaccio.
A presto caro Cristian, ciao Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: