|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2017 3:31 pm Oggetto: Pannello per phot booth |
|
|
Vorrei far stampare un pannello tipo Facebook o Instagram per un photo booth*, pero' voglio che sia personalizzabile come desidero io.
Sapete se esiste un sito che offra questa possibilità? O se esistono dei file da scaricare e modificare secondo le proprie esigenze?
*per chi non lo sapesse sono quegli angoli allestiti all'interno di una festa o un evento o un matrimonio dove i partecipanti possono scattare una foto con la stessa ambientazione. Idea non nuova od originale ma tant'è _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2017 3:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao Dario,
per la stampa puoi vedere su pixartprinting.it, mentre per il file, se hai un po' di dimestichezza con Illustrator puoi provvedere in autonomia, o se con illustrator non sai da che parte iniziare puoi sempre usare photoshop come ripiego.
sinceramente non credo che trovi nulla di pronto _________________ Giorgio |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2017 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono già cliente di pixartprinting e mi trovo molto bene.
Speravo di trovare un file, se non pronto all'uso, almeno al 50%... Non uso Illustrator, vedro' di cavare qualcosa con Photoshop
Grazie per la risposta _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|