Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2016 7:59 am Oggetto: |
|
|
In realtà scrivono così:
Più accessibile che mai
Non è necessario scegliere quali plug-in acquistare: ora puoi avere l'intero set a un prezzo ridotto. Puoi provare gratuitamente l'intera collezione per un periodo di 15 giorni.
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2016 9:50 am Oggetto: |
|
|
sì, ho appena letto e stavo tornando per aggiornare!!
Magari è in cottura la nuova versione... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5478 Località: Genova
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2016 11:54 am Oggetto: |
|
|
Wow ho letto anch'io la notizia appena a caso provo a scaricarmela
Purtroppo Alessandro credo che Google sia interessata solo a Snapspeed (la app per cellulare). Per cui se non ho capito male la stanno dismettendo... _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2016 6:02 pm Oggetto: |
|
|
La notizia cattiva pero' e' che Google ha detto che Nik non sara' piu' aggiornato. Quindi perdera' presto la compatibilita' con i prossimi Photoshop e lightroom. |
|
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Sab 26 Mar, 2016 8:17 pm Oggetto: |
|
|
frozen ha scritto: | La notizia cattiva pero' e' che Google ha detto che Nik non sara' piu' aggiornato. |
Quindi il mio timore è stato ufficializzato? Dove posso trovare la dichiarazione? |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2016 7:18 am Oggetto: |
|
|
Tutorial video.
Nik Collection by Google
GreyLearning courses free
frozen ha scritto: | La notizia cattiva pero' e' che Google ha detto che Nik non sara' piu' aggiornato. Quindi perdera' presto la compatibilita' con i prossimi Photoshop e lightroom. |
Forse ti riferisci al commento di Bonny W?
Supponendo che non sarà aggiornata, cosa che anche io ritengo probabile, io penso che molto più preoccupante sia la sicura perdita di compatibilità con il SO, che renderebbe il software del tutto inutilizzabile, piuttosto che la perdita di praticità dovuta alla perdita di integrazione al livello di plug-in. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2016 9:58 am Oggetto: |
|
|
stavo leggendo proprio in questi giorni la notizia e pensavo al mio LR 4.4 che non mi legge nemmeno i CR2 della 7dMkII (disonesti comunque) e che quando uscirà un LR7 perderanno la compatibilità con gli attuali Nik, sicuramente  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
Crunchy utente

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2017 10:23 pm Oggetto: |
|
|
La Nik Collection è stata acquistata da DxO :
Citazione: | DxO acquires Nik Collection assets from Google, and plans to continue to develop the Collection for the benefit of the photographer community.
October 25, 2017 – DxO, one of the most innovative companies in consumer imaging, today announces the acquisition of the Nik Collection assets from Google.
“The Nik Collection gives photographers tools to create photos they absolutely love,” said Aravind Krishnaswamy, an Engineering Director with Google. “We’re thrilled to have DxO, a company dedicated to high-quality photography solutions, acquire and continue to develop it.”
“We are very excited to welcome the Nik Collection to the DxO family,” said Jérôme Ménière, CEO and founder of DxO. “DxO revolutionized the image processing market many times over the years with its innovative solutions, and we will continue to do so with Nik’s tools, which offer new creative opportunities to millions of photographers. The new version of our flagship software DxO OpticsPro, which is available as of now under its new name DxO PhotoLab, is the first embodiment of this thrilling acquisition with built-in U Point technology.”
https://nikcollection.dxo.com/ |
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2017 11:50 am Oggetto: |
|
|
Ripresa del suo sviluppo e fine della gratuità? _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
|
|
 |
Crunchy utente

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2017 6:49 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Ripresa del suo sviluppo e fine della gratuità? |
Immagino proprio di si, ma la gratuità era dettata esclusivamente dal totale disinteresse da parte di Google. |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Crunchy utente

|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2018 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | In June, the Nik Software Collection will receive its first update since being bought from Google in December of 2017. The update is said to focus on fixing bugs and to make sure the plug-ins and standalone programs work smoothly on both PC and MacOS computers.
Fonte : http://bit.ly/2r82Gzc |
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2018 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo. Visto che DxO a quanto pare se la passa male finanziariamente. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|