|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2017 11:50 am Oggetto: La fotografia asiatica, chi la conosce? |
|
|
Io no, voi?
Quando si parla di fotografia contemporanea e non ci si sofferma quasi esclusivamente su autori occidentali, solitamente europei e nord americani.
Premesso che, con il tempo, vorrei approfondire anche gli autori africani e del sud america adesso mi è venuto un certo interesse verso la fotografia asiatica. Questo perchè immagino che da culture diametralmente opposte alla nostra (almeno nel passato) possano nascere anche visioni divergenti.
Mi sapete consigliare delle fonti online (preferibilmente in italiano e inglese) dove iniziare a farmi le ossa?
Oppure se sapete indicarmi degli autori solitamente ritenuti imprescindibili per conoscere quel mondo fotografico.
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|