|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Da assoluta fotoamatrice per nulla esperta.
Mi piace moltissimo l'accostamento, lo trovo un'idea molto originale e mi piace anche che sia in bianco e nero, con il colore avrebbe reso meno l'idea a meno di non voler accentuare sul corpo femminile.
Per quanto riguarda le foto singole invece:
- neve6.jpg: Bello il paesaggio, si capisce che e' una fotografia volante, presa da un attimo. Non altrettanto bello, secondo me, il corpo. L'idea dell'attimo viene resa bene ma la reaalizzazione pecca un po'. La sfocatura, secondo me, e' eccessiva. Ottimo, comunque, l'accostamento, l'idea che mi suggerisce e': treno in corsa e un attimo di pudore.
- neve5.jpg: Non c'e' nulla da dire, su nessuna delle due. Enrambe sono stupende e l'accostamento e' azzeccatissimo. L'idea che suggerisce a me e': mentre tutto fuori e' freddo e avvolto da bruma e neve c'e' un mondo da scoprire dentro di me.
- neve4.jpg: Mi piace la foto del paesaggio e mi piace anche la foto del corpo ma non trovo adatto l'accostamento. Mi suggeriscono due sensazioni diverse, la prima la distanza e la seconda invece il chiudersi in se' stessa. Specifico che non so esattamente che cosa volevi suggerissero e sto interpretando come pare e piace a me ghgh.
- neve3.jpg: Particolare l'accostamento ma non mi dice moltissimo, trovo che alcune altre siano realizzate meglio. Non amo molto lo sfocato nella parte bassa della foto del corpo (ma non e' una critica, non piace proprio nelle foto a me lo sfocato).
- neve2.jpg: Bella la foto del corpo, molto intima e anche erotica. Non altrettanto bella secondo me la foto del paesaggio, sebbene renda bene l'inverno e la scorrevolezza.
- neve1.jpg: Stupenda. In assoluto l'accostamento piu' azzeccato e in assoluto, secondo me, le due foto piu' belle. E' stupendo come le sensazioni che danno si compenetrino e si fondano.
Preferisco senza la sfocatura in photoshop ma magari con una piccola cornice per far staccare un attimo l'occhio. Ti posto un esempio di che cosa intendo perche' a parole non riesco a spiegarmi gh.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
71.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 110 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Mathias ha scritto: | Neve2.jpg per la foto di paesaggio
Neve5.jpg per l'autoritratto.
Sono le mie preferite. |
quoto
aggiungo che anche tutte le altre sono molto belle cmq
tonalità veramente moooolto belle
e l'unione delle due foto per me è perfetta così
come sempre, brava brava
_________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 12:29 am Oggetto: |
|
|
Gran bella sequenza, hai avuto una buona intuizione
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|