|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4114 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 17 Set, 2017 6:59 pm Oggetto: urbano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Ven 01 Dic, 2017 10:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Set, 2017 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Belle geometrie per questo scorcio di modernità urbana, ma il taglio e il pdr non mi convincono.
Avrei escluso tutta la parte a sinistra, che reputo poco interessante e troppo nera, cercato un'inquadratura più accattivante e raddrizzato le linee cadenti.
 _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4114 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Set, 2017 11:29 am Oggetto: |
|
|
Giacomo
non ti do' torto x il taglio in effetti mi piaceva la parte dx ma non mi e' venuta l'ispirazione
lo scatto e' partito da un piano rialzato e pensavo che avrebbe migliorato di suo le linee cadenti dato che io ancora non sono abituato a questo rimedio inpp
ti ringrazio molto x l'attenzione penso che ritornero' sul luogo dato che e' abbastanza vicino all'abitazione e questa volta con piu' calma e non alvolo come ieri.tutta colpa della luce mi piaceva molto
Ciao
filippo |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|