photo4u.it

Vecchi tamron per yashica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ze
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 6:33 pm    Oggetto: Vecchi tamron per yashica Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

perdonate l'incompetenza, ma mi informo per un regalo e ho pensato di chiedere a chi se ne intende.
Esiste la possibilità di riutilizzare dei vecchi obiettivi (uno dei quali Tamron) che erano utilizzati su una yashica manuale di circa 10 anni fa (forse meno), su una eos 350d?

Capisco che dovrei farvi questa domanda armato di più informazioni sui vecchi obiettivi, ma capitemi, sto cercando di fare una sorpresa! Imbarazzato

Grazie mille,
Ze
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggi qualche post + sotto...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=53628

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ze
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ho letto il thread ma mi sembra non risponda ai miei dubbi, che cmq mi rendo conto sono espressi con molta imprecisione. Mi spiace, ma proprio non è il mio campo. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esistono anelli adattatori C/Y -> EOS, ma temo che perderesti gli automatismi (di sicuro perdi l'AF).
Io ne ho acquistato uno da Honk Kong, mi dovrebbe arrivare a breve, ti farò sapere (non ho una 300d ma una d60, ma sempre di attacco eos si tratta..)...

Vai a fine pagina
Ze
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi, problema risolto, c'erano nel cassetto anche un paio di vecchi obiettivi usati su una canon.... a proposito, mi confermate che gli obiettivi che erano compatibili con le canon non digitali sono sicuramente compatibili anche con le digitali (350d)?
grazie eh

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: