|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
San Tommaso nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2017 Messaggi: 47
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2017 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto, pur non ritenendomi un critico, quelle che avrei votato in base ai miei gusti non sarebbero più di un 20%. |
|
|
 |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2017 8:07 am Oggetto: |
|
|
Si Ale ha ragione, molte potrebbero essere tranquillamente frame di film blockbuster. |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2017 8:17 am Oggetto: |
|
|
Comunque in generale mi sembrano coerenti con le scelte editoriali della rivista. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
quelo utente
Iscritto: 28 Mar 2016 Messaggi: 176
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2017 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,quando vedo le foto premiate nei contest sembra di pescare nel mazzo,e ci manca soltanto la bella frase di rito" risultato meritatissimo" che poi certifica il tutto.Molto innovativa l'esperienza del viaggiatore che va ad emergere ,fra vulcani ,coccodrilli,popolazioni locali e antiche tradizioni,metropoli e urbanizzazione ma col campetto per lo sport...
Il tutto appare leggermente idealizzato,ma con qualche leggerissimo influsso di nuova oggettività.
A volte per un attimo, non si capisce dove finisce il reale, nello schema della forma.Torna in mente qualche vecchio film con l'esploratore, che maldestramente capita proprio ad interrompere antiche tradizioni,invece in questo caso l'immagine è dietro l'angolo e disponibile e la terra lontana ma accessibile.
Per i commenti ci sono i commentatori,mi fermo un attimo su questa caverna in Patagonia a dieci ore di macchina,come ci racconta, un po' grotta azzurra un po' astratta nel disegno,fra le tante immagini di ghiaccio in spiaggia che capita di vedere.
E forse da qualche parte si diceva,che non importa cosa si fotografa e pure con lo smartphone fa lo stesso.
ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|