Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2017 7:04 am Oggetto: |
|
|
Per un piano americano non avrei optato per il taglio della fronte, inoltre manca aria a dx. PEr il resto espressione e posa gradevole cosi come il viraggio che non mi dispiace  |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2017 9:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie Cesare e grazie Gianluca per i vostri commenti e suggerimenti.
Sto riguardandomi alcuni scatti passati che non avevo pubblicato perchè in questo momento non sto scattando.
Inizialmente non scattavo per il caldo poi la settimana scorsa mi sono entrati i ladri in casa e mi hanno portato via tutta l'attrezzatura: 2 reflex, 4 obiettivi, flash a slitta, batterie varie, cavi, borsone ... tutto insomma.
Ho sofferto come se fossero stati umani.
Adesso sono in fase di reazione e già ho comprato una D700 usata (visto che ricomincio da zero ho pensato che fosse giusto passare al full frame) e un obiettivo usato Nikon AF 85 mm 1.8D per i ritratti. Speso più di 1000 euro.
Il tutto dovrebbe arrivarmi oggi e poi mi rimetterò di buona lena a scattare come fosse la prima volta e con lo stesso entusiasmo.
Grazie ancora, vi romperò presto di nuovo le scatole
Ciao |
|
|
filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015 Messaggi: 4114 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2017 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Non male la foto in effetti, sono molto d'accordo con Gianluca sul taglio nel piano americano ed aria dx.per il resto e' ok
Ciao.buone nuove foto. la fotografia aiuta a sopportare e superare tutto, niente escluso
Filippo
Ultima modifica effettuata da filippo de marco il Ven 04 Ago, 2017 8:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5543 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2017 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, quei bastardi li userei da rastrelliera per le bici...reazione positiva, non so cosa avevi ma ti posso assicurare che la 700 seppur datata è un mostro di bontà sotto tutti i punti di vista.
Davvero dispiaciuto, cose che toccano come quando mi hanno rubato la Vespa, piango ancora.
Un abbraccio di comprensione  |
|
|
|