|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 11121 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2017 12:37 pm Oggetto: Finestra con colori di Bologna |
|
|
Bologna, estate 2017 _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5585 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2017 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno, fa venire caldo solo a guardarla con quel sole a picco, impietoso su ogni cosa.
Io non so se Bologna ha quei colori però so che li ha quasi la totalità delle città italiane quindi, giustamente, mi devo fidare che ti trovi lì ma mi sembra un po' debole come appiglio per titolare, ecco se viravi le persiane in blu ci stava con colori DEL Bologna.
Scherzo ovviamente, questa foto soffre di eccessivo soffocamento e non parlo dell'afa, almeno lo stesso quantitativo di muro intorno l'avrebbe liberata da quel senso di oppressione.
Un salutone |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 11121 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2017 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Brad per l'interesse e le osservazioni. Bologna nel suo esteso centro storico è armoniosamente pennellata con quei bei colori caldi: in effetti avrei dovuto comporre l'immagine diversamente e concentrarmi sui bei colori delle murature: in ogni caso sono riuscito a trasmetterti il senso di caldo afoso della giornata!. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|