Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piinorico utente
Iscritto: 30 Set 2010 Messaggi: 97 Località: Torino
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2017 6:30 am Oggetto: Come uscire da esposizioni multiple? |
|
|
Buongiorno, da qualche settimana sto usando con grande piacere una x70 acquistata usata. oggi ho voluto provare l'effetto "esposizioni Multiple". Ora non riesco più a tornare allo scatto normale, posso cambiare effetto attraverso il pulsante drive, ma non riesco a uscire dagli effetti drive? Come posso fare? grazie, mi sento davvero un imbranato
Pino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2017 8:33 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai posseduto una Fujifilm ma guardando online ( http://fujifilm-dsc.com/en-int/manual/x70/parts/button_drive/index.html ) mi sembra di capire che attraverso il tasto DRIVE si possano selezionare le modalità di scatto. Per tornare ad utilizzare lo scatto singolo basterà uscire dal menu "Adv. MODE" e selezionare "Still image".
Spero di esserti stato utile.
Ultima modifica effettuata da Crunchy il Sab 22 Lug, 2017 8:35 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 22 Lug, 2017 8:43 am Oggetto: Re: Come uscire da esposizioni multiple? |
|
|
piinorico ha scritto: | Buongiorno, da qualche settimana sto usando con grande piacere una x70 acquistata usata. oggi ho voluto provare l'effetto "esposizioni Multiple". Ora non riesco più a tornare allo scatto normale, posso cambiare effetto attraverso il pulsante drive, ma non riesco a uscire dagli effetti drive? Come posso fare? grazie, mi sento davvero un imbranato
Pino |
Sulla 100 attraverso il tasto drive. Magari è lo stesso anche con la 70 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
piinorico utente
Iscritto: 30 Set 2010 Messaggi: 97 Località: Torino
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2017 7:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie Crunchy, hai ragione, la prima opzione "fermo immagine" era la risposta al mio problema. Risolto grazie al tuo consiglio
buona domenica
pino |
|
|
 |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2017 1:31 pm Oggetto: |
|
|