|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniela Loconte utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2016 Messaggi: 1601 Località: MIlano
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 1:17 pm Oggetto: Firenze |
|
|
Una delle mie prime notturne, per cui ditemi pure quanto ho sbagliato e quanto sono lontana da un risultato decente.
Grazie. _________________ Daniela |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 1:33 pm Oggetto: |
|
|
La location è strepitosa Daniela, a mio avviso però in queste situazioni, ci vuole un F lungo, iso bassi e tempi piu lunghi , come ? Solo con il treppiede! L'esatto contrario dei tuoi dati di scatto. La proposta ne risente abbastanza in fase di leggibilità.
Sempre sincero lo sai.
Un caro saluto  |
|
|
Daniela Loconte utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2016 Messaggi: 1601 Località: MIlano
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | La location è strepitosa Daniela, a mio avviso però in queste situazioni, ci vuole un F lungo, iso bassi e tempi piu lunghi , come ? Solo con il treppiede! L'esatto contrario dei tuoi dati di scatto. La proposta ne risente abbastanza in fase di leggibilità.
Sempre sincero lo sai.
Un caro saluto  |
E fai bene ad essere sincero!
Lo immaginavo. Mi sono trovata e ho scattato senza sapere come e cosa fare. Ho provato varie combinazioni dei parametri ma nessuna degna di nota anche perchè senza treppiede sono stata costretta ad adattarli alla mano libera.
Grazie Cristian. Mi munirò di treppiede e farò prove in notturna.
Buona giornata.  _________________ Daniela |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|