Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2017 7:20 am Oggetto: vecchio specchio |
|
|
per una errata esposizione il cielo era completamente bianco. ho recuperato un pò di colore mettendo in atto un buon suggerimento di Cristian:
... Con un pennellino piccolo ( un po di pazienza) prendi come colore di riferimento quello piu prossimo al cielo , accanto all'aberrazione e poi, con un percentuale non superiore a 50 passalo sul difetto. In caso vedrai lo stacco di colore a fine lavoro, allora sfoca ad una percentuale massima del 30 la parte trattata . Provaci, il risultato è buono.
Ciao bello
[Cristian- Mer 21 Giu, 2017 8:06 am ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2017 11:16 am Oggetto: |
|
|
Belle gli edifici ripresi direttamente e pure quelli riflessi... Certamente meno bello è il fotografo che seppur discretamente si affaccia alla scena... 😉
Uno scatto che mi piace.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 29 Giu, 2017 11:41 am Oggetto: |
|
|
jus ha scritto: | Belle gli edifici ripresi direttamente e pure quelli riflessi... Certamente meno bello è il fotografo che seppur discretamente si affaccia alla scena... 😉
Uno scatto che mi piace.
Ciao. |
...già mi conforta essere più giovane dello specchio
 |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5480 Località: Genova
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 9:25 am Oggetto: |
|
|
L'idea non è originalissima ma è ben composta con quell'edificio sullo sfondo...  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 9:45 am Oggetto: |
|
|
Rispetto il cielo non saprei , ma da quanto posso percepire la parte del muro dell'edificio e , forse, anche parte dello specchio avevano subito , considerata la luce ( ma posso sbagliare) un aberrazione violacea su questa zona . Se cosi fosse e se hai fatto come da me suggerito caro Filippo non solo ne sono onorato ma ti dico anche che quel problema , lo hai risolto  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Lun 03 Lug, 2017 10:01 am Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Rispetto il cielo non saprei , ma da quanto posso percepire la parte del muro dell'edificio e , forse, anche parte dello specchio avevano subito , considerata la luce ( ma posso sbagliare) un aberrazione violacea su questa zona . Se cosi fosse e se hai fatto come da me suggerito caro Filippo non solo ne sono onorato ma ti dico anche che quel problema , lo hai risolto  |
 |
|
|
|