photo4u.it

[MO] Kenko lenti close-up 52mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 12:31 pm    Oggetto: [MO] Kenko lenti close-up 52mm Rispondi con citazione

Vendo le mie lenti Kenko N°1, N°2, N°4 con filettatura diametro 52mm con antiriflesso..

Le lenti sono praticamente nuove, senza un graffio complete di custodia in pelle...

Euro 20 + spedizione. Smile

lenti.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  49.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 603 volta(e)

lenti.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il momento in coda con riserva..
Con queste lenti, puoi avvicinarti di più rispetto alla distanza minima di messa a fuoco o altro? Saresti cosìgentile da spegarmi..! Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Per il momento in coda con riserva..
Con queste lenti, puoi avvicinarti di più rispetto alla distanza minima di messa a fuoco o altro? Saresti cosìgentile da spegarmi..! Wink

esatto... ti permette ingrandimenti... l'effetto è quello che hai tu guardando qualcosa con una lente di ingrandimento... ne puoi usare una sola oppure unirle...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up...

Allora ti interessano? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jobinda
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io potrei essere interessato.

Ti faccio alcune domande:

1- di quanto ci si puó avvicinare? Io le prenderei per montarle sul 50mm, quanto guadagno?
2- non ho modo di pagarti tramite trasferimento bancario, possiamo fare un contrassegno? Ovviamente a mio carico.

Mi metto in coda, ma aspetto le tue risposte per decidere definitivamente.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa hai ragione, ma volevo maggiori sul loro utilizzo Grat Grat
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi... io le ho usate un paio di volte sul 50mm, funzionano molto bene anche se a livello qualitativo non sono come un macro (ovviamente)... le vendo solo perchè non ho più il 50ino 1.8 sul quale le montavo..tutto qui...

Come ho detto le ho usate veramente poco... vi posto un esempio fatto al volo la prima volta che le ho montate...

lenti.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 517 volta(e)

lenti.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jobinda
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ci ho pensato un po', per ora esco dalla coda. Scusa il disturbo e buona vendita Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: