|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2017 12:41 pm Oggetto: B&W |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Foto amatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7125 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2017 1:37 pm Oggetto: |
|
|
credo che sia un ritratto rubato ma non per questo brutto anzi mi piace vermaente molto . Leggo come una donna determinata e forte che sa bene il fatto suo, valuterei solo un taglio in modo da escudere l'intruso a dx. Sposto in ritratto  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2017 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | credo che sia un ritratto rubato |
anch'io lo penso, e addirittura nutro qualche piccolo dubbio sul sesso della protagonista: una ragazza forse, ma il mood è certamente androgino, con q quella nota di ambiguità che in un ritratto, anche colto al volo, aggiunge curiosità sulle espressioni colte. Di certo una gioventù sprezzante, quasi incurante del contesto, un pizzico annoiata, con il gesto un po' cinematografico della sigaretta che pende all'angolo. Il piercing oramai non fa più altrettanto tono di protesta: lo stentano in tanti ,quasi tutti ,magari ora è il contrario: fa figo osare non averne.. eheh. Questi ritratti colti al volo talvolta sono interessanti , e quindi tali, perchè parlano del soggetto, ma sono anche una riflessione indiretta sulla attenzione di chi sta dall'altra parte dell'obiettivo.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|