|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2017 8:29 am Oggetto: |
|
|
Bravo Nik , questa mi piace molto. Se puo tornarti utile dono te un consiglio del grande Aerre riguardo il telone nero alle spalle della modella. Anche io, proprio come te ho usato questo metodo e lui mi ha fatto notare quanto effettivamente sia antiestetico . Non so spiegarti bene sai ? Inizialmente questa sua affermazione mi ha creato uno stop, non riuscivo bene a comprenderla guardando le mie immagini. Dopo qualche giorno ho riaperto il file, e devo dirti che ho sentito di dargli ragione. E' come voler indurre lo sguardo a non vedere cosa c'è sotto proprio perche non bello, quindi, mettiamo un telone . Abbiamo uno stacco del soggetto dello sfondo e siamo soddisfatti. La domanda è : quanto è bello quel telone però da vedere? Perche parliamoci chiari, si capisce! Ti invito a rivedere questo file tra qualche tempo . Magari anche tu avrai la mia stessa sensazione . Ho per l'appunto avuto piacere di condividere questo pensiero perche con me, da un grande autore è stato fatto e qui, siamo per condividere tali feedback. Provaci nik, non ora, ma fallo !
L'espressione della modella qui è dolcissima , mi piace anche come hai composto. Avrei evitato l'ultima parte di incarnato a dx frame del braccio. E' capitato spesso anche a me , l'ho clonato con il tessuto della maglia e mi è sembrato acquistare. Se ti va provaci anche tu e mi saprai dire.
Un abbraccio caro Nik  |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2017 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Cristian  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|