photo4u.it

:-: Andreea :-:

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2017 11:38 pm    Oggetto: :-: Andreea :-: Rispondi con citazione

ultima della serie (per ora)
suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Cristian1975
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2017 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Nik , questa mi piace molto. Se puo tornarti utile dono te un consiglio del grande Aerre riguardo il telone nero alle spalle della modella. Anche io, proprio come te ho usato questo metodo e lui mi ha fatto notare quanto effettivamente sia antiestetico . Non so spiegarti bene sai ? Inizialmente questa sua affermazione mi ha creato uno stop, non riuscivo bene a comprenderla guardando le mie immagini. Dopo qualche giorno ho riaperto il file, e devo dirti che ho sentito di dargli ragione. E' come voler indurre lo sguardo a non vedere cosa c'è sotto proprio perche non bello, quindi, mettiamo un telone . Abbiamo uno stacco del soggetto dello sfondo e siamo soddisfatti. La domanda è : quanto è bello quel telone però da vedere? Perche parliamoci chiari, si capisce! Ti invito a rivedere questo file tra qualche tempo . Magari anche tu avrai la mia stessa sensazione . Ho per l'appunto avuto piacere di condividere questo pensiero perche con me, da un grande autore è stato fatto e qui, siamo per condividere tali feedback. Provaci nik, non ora, ma fallo !

L'espressione della modella qui è dolcissima , mi piace anche come hai composto. Avrei evitato l'ultima parte di incarnato a dx frame del braccio. E' capitato spesso anche a me , l'ho clonato con il tessuto della maglia e mi è sembrato acquistare. Se ti va provaci anche tu e mi saprai dire.

Un abbraccio caro Nik Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2017 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di cuore Cristian Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: