Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mister Solo utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2010 Messaggi: 1842
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2017 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la "semplicità" cromatica di questo ritratto dove in pratica l'unico colore è quello della carnagione.
Non mi piace invece il taglio superiore... secondo me nel piano americano la testa dovrebbe essere inclusa nel fotogramma.
Ciao  _________________ Se volete leggere la mia intervista realizzata da AlexKC cliccate QUI
Web: www.giuseppecolarusso.it .... My FB: www.facebook.com/Mister Solo |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2017 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Mister Solo ha scritto: | Mi piace la "semplicità" cromatica di questo ritratto dove in pratica l'unico colore è quello della carnagione.
Non mi piace invece il taglio superiore... secondo me nel piano americano la testa dovrebbe essere inclusa nel fotogramma.
Ciao  |
...e il gomito, no ?
ma se è una precisa scelta dell'autore la rispetto e taccio.  |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2017 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche se è precisa e scelta ha ben poco di attraente qui l' aver segato di netto la testa. Se è un tentativo di trovare una qualche alternativa alle consuetudini mi pare che l' unico risultato sia stato quello di rafforzare il gusto un po' amatoriale della posa e della foto. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Giu, 2017 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi per i commenti e le critiche  |
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Giu, 2017 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | ... l' unico risultato sia stato quello di rafforzare il gusto un po' amatoriale della posa e della foto. |
Vedi, io mi ritengo un principiante e quando mi dici "gusto un po' 'amatoriale" per intendere un po' casereccio, improvvisato e anche un po' ingenuo ... con modelli alla prima esperienza assolutamente improvvisati ... ti dico sì!
Ma non me ne vergogno, anzi ne sono orgoglioso.
Ho postato in primi scatti giorni fa ma non l'hanno accettato.
Per quanto riguarda il taglio della testa ti dico ancora sì, mi piace e i villani arretrati che mi girano intorno lo apprezzano, come me.
Se non bastasse, cercando, troverai anche ampia letteratura e critiche riguardanti il taglio del mento, sempre contestatissimo ma altrettanto presente.
Dalle nostre parti, cioè dalle parti degli ingenui ed inesperti può succedere.
Amatoriale? Sì
Ti ringrazio per l'attenzione che hai voluto dedicarmi e ti auguro una bella serata. |
|
|
|