Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 7:16 am Oggetto: colto sul fatto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 10:56 am Oggetto: |
|
|
A scuola ragazzo ! Stai facendo vela ?
Beccato !
Il nostro reporter ha documentato "il fatto" e lo riporterà fedelmente alla propria testata giornalistica.

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 11:39 am Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | A scuola ragazzo ! Stai facendo vela ?
Beccato !
Il nostro reporter ha documentato "il fatto" e lo riporterà fedelmente alla propria testata giornalistica.
 |
sei terribile !!! riesci sempre e comunque a costruire belle storie sulle mie fotine "da marciapiede"...mi dai soddisfazione !  |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Filippo, io ho una fantasia purtroppo più biecamente razionale rispetto a Nicola... e non essendoci visibili segni che questo sia uno studente cha ha marinato la scuola (magari lo zainetto con i libri è posato... ma qui non si vede), preferisco lodare l'ottimo collegamento sinergico fra immagine, titolo ed espressione semi sorpresa del giovane virgulto!
Da rivedere il bilanciamento del bianco: il cartellone è palesemente cianotico!
un abbraccio _________________ Lodovico |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 2:38 pm Oggetto: |
|
|
lodovico ha scritto: | Ciao Filippo, io ho una fantasia purtroppo più biecamente razionale rispetto a Nicola... e non essendoci visibili segni che questo sia uno studente cha ha marinato la scuola (magari lo zainetto con i libri è posato... ma qui non si vede), preferisco lodare l'ottimo collegamento sinergico fra immagine, titolo ed espressione semi sorpresa del giovane virgulto!
Da rivedere il bilanciamento del bianco: il cartellone è palesemente cianotico!
un abbraccio |
ciao Lodovico. tranquillo, non sei obbligato a vedere quello che vedono gli altri. anzi più chiavi di lettura ci sono e meglio è !
sono lieto che tu abbia apprezzato l'ottimo collegamento sinergico fra immagine, titolo ed espressione semi sorpresa del giovane virgulto!
e tanto mi basta !
d'altronde se è vero che Nicola ci ha visto uno 'studente che marina la scuola', è altrettanto vero che io non fatto nulla per portarlo a pensare.
il titolo è solo un gioco di parole...  |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | ciao Lodovico. tranquillo, non sei obbligato a vedere quello che vedono gli altri. anzi più chiavi di lettura ci sono e meglio è !
sono lieto che tu abbia apprezzato l'ottimo collegamento sinergico fra immagine, titolo ed espressione semi sorpresa del giovane virgulto!
e tanto mi basta !
d'altronde se è vero che Nicola ci ha visto uno 'studente che marina la scuola', è altrettanto vero che io non fatto nulla per portarlo a pensare.
il titolo è solo un gioco di parole...  |
ah! Filippo, vuoi vedere che Nicola ha la coscienza (e la memoria) sporca circa il marinare la scuola!  _________________ Lodovico |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 3:03 pm Oggetto: |
|
|
lodovico ha scritto: | ah! Filippo, vuoi vedere che Nicola ha la coscienza (e la memoria) sporca circa il marinare la scuola!  |
..questo è matematico !
di come sia arrivato allo 'studente che marina la scuola' è un bel mistero anche per me. forse gli è subentrata una inconscia associazione di idee con la penna stilografica...
comunque accontantamoci che non abbia pensato ad uno scippatore di vecchiette ... " colto sul fatto "
 |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Ahahah
Ma che è un commento al mio commento ?
Beh ... io non ero di certo un santo
E ... non mi portavo dietro lo zaino (indizio pericoloso e grande ostacolo alla libertà di movimento... avevo un barista complice.. che me lo teneva).
Certo non ci andavo da solo (in vela) come sto ragazzotto !
Ma che ve devo dì ... sò scemo !
Un abbraccio mattarelli _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2017 10:22 am Oggetto: |
|
|
L'espressione stupita è carina , e il titolo è simpaticissimo ( tu sei sempre bravo con i titoli, per non parlare dei rimandi musicali, quando è il caso), però questa volta la foto non mi dice molto, lo confesso...
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2017 11:27 am Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | L'espressione stupita è carina , e il titolo è simpaticissimo ( tu sei sempre bravo con i titoli, per non parlare dei rimandi musicali, quando è il caso), però questa volta la foto non mi dice molto, lo confesso...
Ciao
Clara  |
Mi spiace che la foto non ti dica molto, ma già aver trovato l' espressione carina per me è motivo di orgoglio. il titolo infatti ruota attorno ad essa...l' espressione, appunto!
sempre grato per la visita.  |
|
|
|