Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 6:15 am Oggetto: Ilaria |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 6:24 am Oggetto: |
|
|
Bellissima realizzazione,molto suggestivo l'alternarsi di chiaro-scuro orientato sugli occhi di Ilaria sempre magnetici,ottimi anche il bn e la posa.Complimenti grandissimi e preferita. Ciao,Sergio.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 6:48 am Oggetto: |
|
|
Ilaria e' bella in tutte le salse, ed anche qui mostra le sue qualita'. Una brava modella ben ripresa ed elaborata dal bravo fotografo.
 _________________ Claudio |
|
|
I.K. utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2017 Messaggi: 836
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 7:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao, Cristian.
Hai fatto un ottimo lavoro. La mano di Ilaria, colta in un momento di grande femminilità, dà all'immagine qualcosa in più.
Francesco |
|
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 8:03 am Oggetto: |
|
|
Bella davvero curata in tutti i particolari. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 8:31 am Oggetto: |
|
|
Cristian...sei inarrestabile...per fortuna  _________________ Carlo |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 8:52 am Oggetto: |
|
|
Un bellissimo ritratto, come sempre, arricchito da questa nota artwork che fa risaltare lo sguardo e crea un senso di movimento. Mi piace.  |
|
|
Mister Solo utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2010 Messaggi: 1842
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 9:06 am Oggetto: |
|
|
Secondo me era un buon ritratto prima dell'aggiunta delle fasce diagonali... sono troppo nette e poco realistiche
Ciao  _________________ Se volete leggere la mia intervista realizzata da AlexKC cliccate QUI
Web: www.giuseppecolarusso.it .... My FB: www.facebook.com/Mister Solo |
|
|

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 9:17 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, in particolar modo a Sergio per la preferenza.
Mister solo, un onore vederti dalle mie parti. Non sento di darti torto, la verità è che scatto moltissimo ad Ilaria (mia nipote) talmente tanto che a volte sono tentato nel fare di qualcosa di diverso tanto per uscire dagli schemi. Nella fattispecie ho cercato semplicemente un modo di evadere dal ritratto anche se inutile è dirti che di questa immagine ne ho anche la versione squisitamente ritrattistica. E solo un "giocare un pò" .
Grazie anche molte all'amico Lamedelcaos per le dritte sul posto da raggiungere domani. Proverò per la prima volta nella mia vita a scattare piu foto possibili , direzione "Eros&nudo" con Ilaria sulla spiaggia al tramonto. Spero non vengano fuori schifezze, certo non vedrete mai scatti alla Derosas, però vi prometto che ci metterò molto del mio
Un caro saluto a tutti gli intervenuti.
Cristian |
|
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 9:34 am Oggetto: |
|
|
E' sicuramente un proposta interessante per la sezione in cui hai saggiamente deciso di collocare lo scatto, anche se dal punto di vista puramente ritrattistico la presenza delle fasce oblique secondo me è un po' penalizzante... _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 10:05 am Oggetto: |
|
|
Un ritratto molto bello, in cui hai giocato, e va benissimo, però quoto le parole esatte di Mister Solo :
Citazione: | Secondo me era un buon ritratto prima dell'aggiunta delle fasce diagonali. |
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 10:17 am Oggetto: |
|
|
Tutto nasce da quello sguardo, così profondo e perforante.
Il magnetismo degli occhi svolge un ruolo di attrazione.
Le fasce d'ombre sbarrano il cammino invece.
A lei o a noi, dipende dai punti di vista.
E così nascono suggestioni, lasciate alla libera sensibilità di ognuno di noi.
La mezza figura delinea una posa che affascina: e anche il fascino ha la sua forza di attrazione.
Ma le fasce d'ombra, ancora una volta, introducono un secondo livello tra noi e lei, che induce a soffermarsi sulle zone di luce.
Ecco gli occhi, come detto, il collo (dai mezzi toni stupendi) e la mano.
Bella e impossibile.
Stella
Ps. Per me è un ritratto a tutti gli effetti (e come tale l'ho letto), perchè l'interazione è di certo superiore al rilievo degli interventi in pp. _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 10:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a Giacomo e Clara, per spunti ed osservazioni.
Nicola, tu sei profondamente innamorato di Ilaria e anche se ci fossero sbarre di cemento armato che la coprissero totalmente tu riusciresti a sentire il suo profumo e a riconoscerla Scherzo amico mio , sai che adoro mettermi in gioco in tutto qui anche a rischio, come giusto come sia che alcune cose arrivino ed altre no. Io però mi diverto sempre tantissimo e questa è la cosa che piu mi piace e dalla quale prendo stimolo.
Sono onoratissimo della tua preferenza e ti ringrazio per la lettura che trovo fantastica e di rara sensibilità. Ti abbraccio forte caro mio.
Un caro saluto a tutti |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 11:11 am Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: |
Nicola, tu sei profondamente innamorato di Ilaria |
Alzi la mano chi non lo è (zii e parenti esclusi) _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Ilaria è sempre bellissima,così come tu sei sempre molto bravo ad interagire con lei.Dal punto di vista tecnico credo non ti si possa dire nulla,magari riuscissi ad ottenere risultati di un livello anche solo simile al tuo,sarei soddisfatta eccome! Eppure in questa proposta secondo me manca qualcosa.. la potenza emotiva di altri scatti in cui la ritrai,uno dei quali ad esempio è in galleria ,spero solo in attesa di esser messo in critica,qui arriva un po' attenuata. Non so se sia per via delle fasce che io avrei visto meglio un pelo meno accentuate e nette ma che comunque trovo siano un'ottima idea ,che crea un'atmosfera molto sensuale. I suoi occhi sono però sempre magnetici ed è in ogni caso un altro gran bel ritratto!
Bravissimo,come sempre  _________________
Fabiana
|

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 4:08 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Ilaria è sempre bellissima,così come tu sei sempre molto bravo ad interagire con lei.Dal punto di vista tecnico credo non ti si possa dire nulla,magari riuscissi ad ottenere risultati di un livello anche solo simile al tuo,sarei soddisfatta eccome! Eppure in questa proposta secondo me manca qualcosa.. la potenza emotiva di altri scatti in cui la ritrai,uno dei quali ad esempio è in galleria ,spero solo in attesa di esser messo in critica,qui arriva un po' attenuata. Non so se sia per via delle fasce che io avrei visto meglio un pelo meno accentuate e nette ma che comunque trovo siano un'ottima idea ,che crea un'atmosfera molto sensuale. I suoi occhi sono però sempre magnetici ed è in ogni caso un altro gran bel ritratto!
Bravissimo,come sempre  |
La tua generosità d'animo merita sempre attenzione Fabiana. Il tuo tatto, la tua delicatezza , fa di te un commento armonioso dal quale inequivocabilmente nasce sempre un sorriso.
Ti sono molto grato per questo. Grazie davvero e aspettati tra poco Ilaria in una versione un pò ...diversa
Un abbraccio |
|
|
teresa zanetti utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2017 Messaggi: 1535
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2017 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, Cristian, una giovane donna affacciata alla vita, con dubbi e turbamenti e lo sguardo ottimista di chi è accolto dal mondo col sorriso.
Racconta molto anche la mano delicatamente accostata alla spalla in un gesto quasi di protezione.
La sintonia tra voi è palpabile.
Bravissimi entrambi.
Buon tutto a entrambi
Tere |
|
|

|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2017 8:25 am Oggetto: |
|
|
teresa zanetti ha scritto: | Bellissima, Cristian, una giovane donna affacciata alla vita, con dubbi e turbamenti e lo sguardo ottimista di chi è accolto dal mondo col sorriso.
Racconta molto anche la mano delicatamente accostata alla spalla in un gesto quasi di protezione.
La sintonia tra voi è palpabile.
Bravissimi entrambi.
Buon tutto a entrambi
Tere |
Sempre squisita Terry,
Grazie per essere passata, e buona giornata a te, cara.
Cristian |
|
|
|