|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2017 9:34 am Oggetto: Software Video editing correzione effetto fisheye |
|
|
Vi chiedo un aiuto!
Alla recita di mia figlia ho fatto un piccolo video con la mia GX7, gli altri genitori mi hanno visto e ora devo montare un filmino in cui si vedano tutti i bambini
Ovviamente la mia ripresa ha come centro mia figlia quindi gli altri genitori mi hanno dato le loro riprese fatte con i cellulari che ovviamente sono inutilizzabili, l'unica decente è fatta con una action cam solo che ovviamente ha l'effetto fisheye.
Vi chiedo quindi se esiste un software gratuito o in prova che mi faccia la correzzione dell'effetto ad occhio di pesce per uniformarle alle mie riprese.
Grazie in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2017 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno mi ha indicato di utilizzare il software della gopro, mi sono registrato e installato ma applica questa correzione solo ai video registrati con le gopro e non con altre marche.
Altre idee ??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|