Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6315
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2017 8:22 am Oggetto: life... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Lodovico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2017 8:32 am Oggetto: |
|
|
Molto minimale...Lodo fammi una confessione hai schiarito selettivamente lui? Trovo troppo uno stacco... |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6315
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2017 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gianluca, non avrei alcun motivo di mentirti e se lo avessi schiarito te lo direi tranquillamente.
Non l'ho schiarito... anzi, ti dirò che ho dovuto scurirlo un poco sul torace.
Guarda le braccia e gambe che sono già abbronzate... il tono di grigio della sua pelle esposta al sole era quello!
Siamo a Roma, Circo Massimo, aprile di nove anni fa. Primi caldi e questo ragazzo che faceva tanto figlio dei fiori in ritardo di trent'anni, leggeva e si godeva il sole in questo pendio brullo accompagnato da quest'albero scheletrico. Life... appunto!
Un saluto e grazie del passaggio. _________________ Lodovico |
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Sab 13 Mgg, 2017 9:03 am Oggetto: |
|
|
lodovico ha scritto: | Ciao Gianluca, non avrei alcun motivo di mentirti e se lo avessi schiarito te lo direi tranquillamente.
Non l'ho schiarito... anzi, ti dirò che ho dovuto scurirlo un poco sul torace.
Guarda le braccia e gambe che sono già abbronzate... il tono di grigio della sua pelle esposta al sole era quello!
Siamo a Roma, Circo Massimo, aprile di nove anni fa. Primi caldi e questo ragazzo che faceva tanto figlio dei fiori in ritardo di trent'anni, leggeva e si godeva il sole in questo pendio brullo accompagnato da quest'albero scheletrico. Life... appunto!
Un saluto e grazie del passaggio. |
Grazie Lodo come tu hai detto era proprio la luce del momento . Che pensi che non lo avevo notato l'albero che chiude la diagonale con il ragazzo . Buon week  |
|
|
|