Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2017 1:35 pm Oggetto: St |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29747
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2017 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il mosso dell'uomo che nel suo andare sembra assecondare l'indicazione delle frecce.Ho provato ad invertire i lati ed il movimento da sinistra verso destra forse lo preferisco.
_________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
|
|
Gasperino_carbonaro utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2010 Messaggi: 879 Località: Pavese ma romano da 7 generazioni
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2017 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Antonio, in questa tua non vedo cose interessanti (a livello comunicativo).
Non basta un tizio che corre con dei cartelli stradali, credo che se si volesse si potrebbero riempire interi hd in pochi minuti. Questo per dire che è un'immagine così è troppo facile e già troppe volte vista, non ha quel punctum che te la fa osservare attentamente con interesse.
Bisogna camminare parecchio e avere duemila occhi sempre attenti a catturare quello che, si, ci pare degno ma con un occhio sempre rivolto a chi guarderà la foto. la strada offre tanto, ma veramente tanto, basta osservare.
Spero che le mie parole vengano recepite con spirito costruttivo, per condividere una passione che ci accomuna.
_________________ Ciao! Stefano P. |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6656
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2017 7:24 pm Oggetto: |
|
|
A parte il punctum che non è una caratteristica della foto, ma è un qualcosa di legato al singolo spettatore e quindi del tutto soggettivo, per il resto sono sostanzialmente d' accordo con Gasperino.
_________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 29 Apr, 2017 8:53 am Oggetto: |
|
|
@Sergio grazie per essere passato
@Cristian pensavo di averla già scaldata,la tua migliora ancora di più,grazie
@Gasperino per me ogni consiglio,riflessione o critica è sempre ben accetto e spunto per migliorarsi,ti ringrazio del passaggio.
Io in street sono abbastanza scarso,non che in altri generi mi senta un fotografo ,è un genere che tra l'altro pratico poco,devo farne ancora strada
sinceramente ero indeciso se postare in varie o qui,i cartelli mi indicavano il punto di Interesse ma ho notato la contrapposizione tra il runner ed il cartello dietro di lui divieto di sosta,ecco perché alla fine ho postato qui.
@Mario grazie anche a te
|
|
|
|