Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
meo85 utente
Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 103 Località: Asti
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 2:54 pm Oggetto: Consiglio per borsa a Torino |
|
|
Ciao a tutti! Dopo aver comprato il cinquantino canon, mi ritrovo il problema di andare in giro con entrambi gli obiettivi in mio possesso... attualmente ho una borsa di quelle che contengono solo la reflex con un obiettivo montato, contavo di sostituirla con una borsa a tracolla, non tanto grande, ma che mi possa contenere senza problemi la reflex con montato il 50mm, il 28-90, e magari che ci rimanga ancora un pochetto di spazio (per evoluzioni future )
Volevo evitare di comprare su internet, in quanto mi piacerebbe vederla di persona, per capire se può fare il caso mio...
leggendo un po' di discussioni sul forum ho visto che le più consigliate sono le Tamrac e le Lowepro, avete idea di dove si possano trovare a Torino? (visto che ad Asti non ce n'è traccia... a Torino ci vado spesso, visto che studio al politecnico)
Inoltre c'è un qualche modello che mi consigliate maggiormente? (la macchina è la 3000V Canon )
Grazie per l'aiuto!
Meo _________________ Canon EOS 450D + EF-S 18-55 IS + EF 50mm f/1.8 II + Pentacon 135mm f/2.8 MC | Lomo Fisheye
Lowepro Stealth Reporter 100 AW |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Prova da Europhoto in corso siracusa oppure da Il contatto.
ciao
dAve _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
meo85 utente
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 12:43 am Oggetto: |
|
|
ma sbaglio o europhoto c'è anche in c.so Stati Uniti? perchè c.so Siracusa non sarebbe proprio dietro l'angolo per me...
Il Contatto invece si trova in via Orvieto, neanche lì vicinissimo, però ha le borse Lowepro e pure un bel sito su cui vedere cos'hanno...
e grazie, Meo _________________ Canon EOS 450D + EF-S 18-55 IS + EF 50mm f/1.8 II + Pentacon 135mm f/2.8 MC | Lomo Fisheye
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
europhoto c'è anche in piazza carlo felice e da marvin in vla lagrange |
|
|
 |
tafano nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2004 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao in C.so Vercelli altezza C.so Grosseto c'è UnionFotoMarket...prezzi buoni e se non ricordo male buona scelta!
P.S. se hai partita iva o se sei studente di fotografia, design o simili (chi ha orecchie per intendere...intenda!) chiedi di fare la tessera vip e ti fanno il prezzo speciale su tutti i prodotti! non vale barare però!  |
|
|
 |
meo85 utente
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
grazie per le indicazioni! appena sono a Torino faccio un giro per negozi...
Meo _________________ Canon EOS 450D + EF-S 18-55 IS + EF 50mm f/1.8 II + Pentacon 135mm f/2.8 MC | Lomo Fisheye
|
|
 |
|