|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbunny utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 1079 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2017 4:46 pm Oggetto: Nikon Af-s 300/2,8 Vr I ..dubbio amletico |
|
|
Ciao, stavo valutanto l'acquisto dell'ottica in oggetto. Ne ho trovata una in buone condizioni, mi dovrei incontrare con il venditore per provarlo ed eventualmente acquistarlo.
Questa mattina mi è preso un dubbio quindi ho chiamato Dear Camera ( assistenza Nikon qui a Roma ) per chiedere eventuali difficoltà di riparazione in caso di guasti futuri. Mi hanno detto che i pezzi di ricambio sono difficili da reperire in quanto vengono presi da modelli non riparabili ( per il modello precedente l'MK1 non esistono proprio più ). Il tecnico mi diceva inoltre che non è detto che se un obiettivo si rompe deve essere necessariamente sostituito il pezzo, magari si ripara il pezzo stesso. Ovviamente sono valutazioni che si fanno solo quando si verificano. Mi dice che ad oggi c'è un rischio del 30% che in caso di problemi non possa essere riparato.
Considerato quanto sopra, chi sarebbe disposto a rischiare di spendere circa 2600 euro per un obiettivo che se si rompe potrebbe rimanere rotto? _________________ È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|