Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7125 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2017 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao nico, il bn è un po' piatto...come dire con poco mordente. La tracolla distrae
P.S ti posso chiedere una cosa? Non cancellare le foto tue che non ti hanno commentato...in futuro potrebbero essere commentate. Ne stavo commentando un'altra ma non l'ho più trovata poi.
|
|
|
nicomat utente attivo

|
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7125 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2017 10:42 am Oggetto: |
|
|
nicomat ha scritto: | Ciao Gianluca, grazie per il commento,
Questa foto l'ho volutamente attenuata diminuendo il contrasto perché così mi dà limpressione di sognante e delicato, poi sicuramente non sarà così che la vedono gli altri.
Chiedo scusa per aver cancellato la foto precedente, il motivo è non solo perché non ha ricevuto commenti bensì anche perché rivedendola non ero più così convinto come quando l'ho pubblicata.
Mi fa piacere riproporla qui in allegato così se hai tempo magari mi dici due parole.
Grazie ancora  |
Azzarda a questo punto ancora di più nel taglio non includendo il lobo. Scleara troppo bianca...
|
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2017 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Nik insisti , non demoralizzarti, osa di piu . Stai lavorando molto e prima poi i risultati arriveranno
Anche io qui ci vedo quasi una normale desaturazione e non un trattamento del b/n.
Ho notato che quasi mai usi la verticalizzazione del formato, c'è un motivo in particolare?
Un caro abbraccio
|
|
|
nicomat utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2017 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Nik insisti , non demoralizzarti, osa di piu . Stai lavorando molto e prima poi i risultati arriveranno
Anche io qui ci vedo quasi una normale desaturazione e non un trattamento del b/n.
Ho notato che quasi mai usi la verticalizzazione del formato, c'è un motivo in particolare?
Un caro abbraccio  |
Grazie Cristian, sono contento di rivederti e soprattutto di sapere che continui a seguirmi. Grazie anche per le incitazioni che mi fanno bene, io sono testa dura e diventerò un bravo fotografo (prima o poi ).
Anche Gianluca mi ha detto ultimamente di provare formati verticali e infatti la foto cancellata e pubblicata qui in allegato è il primo esempio.
Perchè non scatto in verticale? Perché il monitor è orizzontale ... e perché trovo poco spazio per le spalle. Forse perché gli album li ho tutti orizzontali? In verità non c'è un motivo buono, adesso comincerò a provare anche il formato verticale dopo essere passato dai formati panoramici
Grazie ancora ciao amico
|
|
|
|