photo4u.it

_Chiara_

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 12:05 am    Oggetto: _Chiara_ Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gianluca Riefolo
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao nico, il bn è un po' piatto...come dire con poco mordente. La tracolla distrae Ciao

P.S ti posso chiedere una cosa? Non cancellare le foto tue che non ti hanno commentato...in futuro potrebbero essere commentate. Ne stavo commentando un'altra ma non l'ho più trovata poi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Riefolo ha scritto:
Ciao nico, il bn è un po' piatto...come dire con poco mordente. La tracolla distrae Ciao

P.S ti posso chiedere una cosa? Non cancellare le foto tue che non ti hanno commentato...in futuro potrebbero essere commentate. Ne stavo commentando un'altra ma non l'ho più trovata poi.

Ciao Gianluca, grazie per il commento,
Questa foto l'ho volutamente attenuata diminuendo il contrasto perché così mi dà limpressione di sognante e delicato, poi sicuramente non sarà così che la vedono gli altri.
Chiedo scusa per aver cancellato la foto precedente, il motivo è non solo perché non ha ricevuto commenti bensì anche perché rivedendola non ero più così convinto come quando l'ho pubblicata.

Mi fa piacere riproporla qui in allegato così se hai tempo magari mi dici due parole.
Grazie ancora Smile

ds17033-chiara-4u-1ce8d02d-6f6e-465e-80d4-0f81b921941f.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  483.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 628 volta(e)

ds17033-chiara-4u-1ce8d02d-6f6e-465e-80d4-0f81b921941f.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gianluca Riefolo
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nicomat ha scritto:
Ciao Gianluca, grazie per il commento,
Questa foto l'ho volutamente attenuata diminuendo il contrasto perché così mi dà limpressione di sognante e delicato, poi sicuramente non sarà così che la vedono gli altri.
Chiedo scusa per aver cancellato la foto precedente, il motivo è non solo perché non ha ricevuto commenti bensì anche perché rivedendola non ero più così convinto come quando l'ho pubblicata.

Mi fa piacere riproporla qui in allegato così se hai tempo magari mi dici due parole.
Grazie ancora Smile

Azzarda a questo punto ancora di più nel taglio non includendo il lobo. Scleara troppo bianca... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cristian1975
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nik insisti , non demoralizzarti, osa di piu . Stai lavorando molto e prima poi i risultati arriveranno Wink
Anche io qui ci vedo quasi una normale desaturazione e non un trattamento del b/n.
Ho notato che quasi mai usi la verticalizzazione del formato, c'è un motivo in particolare?
Un caro abbraccio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2017 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
Nik insisti , non demoralizzarti, osa di piu . Stai lavorando molto e prima poi i risultati arriveranno Wink
Anche io qui ci vedo quasi una normale desaturazione e non un trattamento del b/n.
Ho notato che quasi mai usi la verticalizzazione del formato, c'è un motivo in particolare?
Un caro abbraccio Ciao

Grazie Cristian, sono contento di rivederti e soprattutto di sapere che continui a seguirmi. Grazie anche per le incitazioni che mi fanno bene, io sono testa dura e diventerò un bravo fotografo (prima o poi Very Happy ).
Anche Gianluca mi ha detto ultimamente di provare formati verticali e infatti la foto cancellata e pubblicata qui in allegato è il primo esempio.
Perchè non scatto in verticale? Perché il monitor è orizzontale ... e perché trovo poco spazio per le spalle. Forse perché gli album li ho tutti orizzontali? In verità non c'è un motivo buono, adesso comincerò a provare anche il formato verticale dopo essere passato dai formati panoramici Very Happy
Grazie ancora ciao amico Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: