Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 2:17 pm Oggetto: ferrovia fantasma |
|
|
Linea ferroviaria motta s`anastasia-regalbuto.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 2:33 pm Oggetto: |
|
|
le uniche che stonano sono quelle poche in cui è presente il cavo di alimentazione dei treni ancora "viventi". se fantasma doveva essere, che fantasma sia !
non sarebbe malvagia l'idea di virare tutto in b/n. se ne accrescerebbe la drammaticità e la nostalgia canaglia dei tempi andati. di quando, cioè, si emigrava al Nord con valigia di cartone e vestiti solo di canottiera.
 |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29652
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questa carrellata tra stazioni e vagoni abbandonati,amo particolarmente ambientazioni di questo tipo.Sono d'accordo con Filippo per quanto riguarda le foto dove compaiono cavi elettrici ancora in funzione,per il resto tutto ok! Certo un bel bn...  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12649 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Tema battuto ma non poco interessante, hai combattuto con una luce poco garbata che in alcuni casi ti ha un po penalizzato. Forse ti sei un po dilungato. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
scarmar utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1050 Località: Pesaro
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 9:36 pm Oggetto: |
|
|
bella la carrellata, ma io non le avrei messe tutte insieme.
ogni foto è unica e merita di essere valutata ed apprezzata nella sua singolarità... _________________ Canon EOS R6 | Canon RF 14-35 L IS |Canon EF 55-250 IS |
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2017 11:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie per essere passati
Riguardo al bn ci ho pensato ed anche provato ma quello digitale non mi soddisfa,il bn ormai da un po'lo faccio solo a pellicola tranne qualche rara eccezione
Riguardo la luce capisco ma non mi trovo pienamente d'accordo per il semplice fatto che siamo in Sicilia,qui il sole spacca le pietre la luce è molto dura in un passaggio spesso arido,una luce diversa (anche col tema di abbandono e degrado) non sarebbe veritiera secondo me
Un saluto |
|
|
|