Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Numa nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2017 Messaggi: 16
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2017 7:57 am Oggetto: Il riposo dei guerrieri |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da Numa il Lun 13 Mar, 2017 10:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2017 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima; le rispettive espressioni sono un poema. C'era una pozza d'acqua sul davanti?
P.S. Fenomenale anche quella che non hai ancora presentato, "Azzannata", difficile far di meglio per rappresentare l'amore tra madre e figli! _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2017 12:15 am Oggetto: |
|
|
e hai fatto bene...
ben equilibrata nella luce e nella composizione
molto bello questo scatto _________________
Luca
      |
|
|
Numa nuovo utente
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2017 8:21 pm Oggetto: |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da Numa il Lun 13 Mar, 2017 10:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31085
|
|
|
Numa nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2017 9:05 am Oggetto: |
|
|
... |
|
|
Numa nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2017 11:01 am Oggetto: |
|
|
Mausan ha scritto: | immagine molto bella e carinissimi i due cucciolotti...lo sfocato in primo piano in effetti un po infastidisce, ma quello che noto molto è la dominante gialla su tutto il frame...allego una mia rivisitazione per poterci capire, se da fastidio la tolgo  |
Chiedo per cortesia che venga levata questa mia foto dal forum, specialmente la versione modificata senza avermi chiesto nulla...  |
|
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22061
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2017 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Numa, ti chiedo scusa per aver urtato la tua suscettibilità...io ho agito in buona fede considerando che questo è un forum di critica fotografica e che tante volte un esempio valgono mille parole... ti avevo scritto che se l'esempio di correzione ti infastidiva l'avrei tolto e mi spiace anche che tu abbia cancellato tutte le foto. ma se questa è la considerazione che hai per le critiche mosse, che ritengo costruttive, e di chi perde del tempo nel valutare le foto altrui messe a commento, allora va bene così...un saluto e buona giornata. _________________
Mauro
     |
|
|
|