Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 8:26 am Oggetto: visitate i musei ! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 8:55 am Oggetto: |
|
|
quel viso è così incisivo che , croppato e con un accenno appena di riflessi intorno, è un ottimo ritratto ambientato ! _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 9:34 am Oggetto: |
|
|
Condivido la notazione ritrattistica sottolineata da Marco. E se, come immagino, dovesse trattarsi di una biglietteria/reception, credo che l'invito sia rafforzato dalla scena: non c'è fila. Non c'è attività frenetica. La dipendente siede tranquilla, con lo sguardo distratto. Andiamo a visitare questi musei!  |
|
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 9:52 am Oggetto: |
|
|
Bruno1986 ha scritto: | Condivido la notazione ritrattistica sottolineata da Marco. E se, come immagino, dovesse trattarsi di una biglietteria/reception, credo che l'invito sia rafforzato dalla scena: non c'è fila. Non c'è attività frenetica. La dipendente siede tranquilla, con lo sguardo distratto. Andiamo a visitare questi musei!  |
Quoto.
Pero il campo largo non mi disturba, perché mi piace lo spazio " vuoto" ( di visitatori) a sn e in corrispondenza dello sguardo vacuo della bigliettaia. Titolo utilissimo per comprendere il messaggio.

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 2:48 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Per un istante, vuoi la posa o i capelli, il mio cervello ha pensato alla Gioconda che aspetta al Louvre i visitatori che dovranno pagare il biglietto per vederla
 |
sei già fin troppo carino a non aver pensato al... Museo delle Cere  |
|
|
Claudia Costantino utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 5751
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2017 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Buonaluce ha scritto: | sei già fin troppo carino a non aver pensato al... Museo delle Cere  |
Io l ho pensato ma più che cere direi il Museo degli orrori  _________________ Ciao
Claudia |
|
|
|