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BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
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Inviato: Ven 18 Giu, 2010 7:52 am Oggetto: Nuova assistenza Fuji dal 1 Gennaio 2010 |
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Servizio di assistenza per tutti i prodotti digitali Fujifilm
Attivo dal lunedi al venerdi con orari 9.00 - 18.00
telefono: 02. 400 47 878
mail: online@fujifilm.it
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Sono riuscito a parlare con l'assistenza e praticamente rispetto alla vecchia non è cambiato molto se non il centro assistenza che non è più SDR.
Questa la procedura corretta per tutte le fotocamere ancora in garanzia:
Telefonare al nr. 02. 400 47 878 con tutti i dati della fotocamera: modello; numero di matricola; ecc.
Verrà compilato telefonicamente il modulo di richiesta di assistenza e verrà assegnato un codice RMA.
Dopodichè si potrà contattare il seguente al centro di assistenza
LIVOLSI Group S.r.l.
Viale Certosa 231/233
20151 – Milano
Tel. +39 02 3008191
Fax +39 02 30081990
info@livolsi.it – www.livolsi.it
Lunedi-Venerdi: 8:30-12:30 14:00-18:30
Sabato: 8:30-12:30
e prendere accordi direttamente con il personale.
Clicca quì -----> LIVOLSI Group S.r.l. per accedere al sito.
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Grazie alla collaborazione di Giuseppe Pumilia, oltre che ad essere un Fujista da sempre è pure un rivenditore, mi ha mandato via MP la procedura nel caso si volesse procedere attraverso il venditore:
Consegnare al rivenditore scontrino o fattura d'acquisto, fotocamera e descrizione (meglio se scritto su carta) del difetto riscontrato della fotocamera.
Provvederà lui a chiamare l'assistenza Fuji attraverso il numero sopra citato ed aprirà lui un codice RMA di richiesta di assistenza.
Nell'arco di un paio di giorni passerà uno spedizioniere a ritirare la fotocamera che verrà inviata al centro di assistenza LIVOLSI Group S.r.l. di Milano.
I tempi di assistenza non li si conoscono ancora (ha una pratica aperta di recente). Sarà sicuramente sua premura avvisarmi giusto per sapere indicativamente i tempi, anche se, considerazione personale, i tempi di assistenza sono in funzione del danno riscontrato.
Se fosse una ghiera rotta possono essere le canoniche 2-3 settimane (e in funzione del carico di lavoro al momento del ricevimento della fotocamera); se fosse il sensore i tempi potrebbero essere decisamente più lunghi.
Chiedo cortesemente di non inquinare questo messaggio.
Avrei piacere che rimanesse pulito in modo tale che sia di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di far riparare la fotocamera.
Grazie.
Ho contattato alle 9,15 di stamattina il centro assistenza Fuji che mi ha riferito quanto sopra.
Se riesco, stamattina, provo a telefonare a LIVOLSI per capire com'è il giro del fumo da quando SDR ha sospeso le riparazioni.
Nel caso non dovessi riuscire (sono in partenza), sarà mia premura chiudere questo capitolo entro la settimana prossima.
 _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 03 Feb, 2011 10:47 am, modificato 2 volte in totale |
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mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
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Inviato: Ven 18 Giu, 2010 11:38 am Oggetto: |
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Ottimo.
Mettiamolo in evidenza per un po'
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
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indio66 nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2011 Messaggi: 5
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Inviato: Sab 19 Mar, 2011 2:23 pm Oggetto: diversa procedura |
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salve a tutti
1)problema con la mia nuova s200exr pixel colore verde visibile sull'lcd che risulta evidente solo sui video (anche se non amo)
2) contatto assistenza Fuji mi asseriscono che sino a 5 pixel tutto normale, ma non appena scopro che il pixel è visibile sui video contatto quelli di Livolsi che mi invitano a spedire la fotocamere ma sempre aprire un RMA
3) dopo ricevo email di assistenza Fuji che mi scrivono che forse la mia improvvisa spedizione è stata inutile in quanto non interveranno sulla macchina
4) dopo mia insistenza il sig. Scotti mi dice che aprirà la possibilità di avere assistenza con rimappatura sensore no sostituzione, in modo che le mie spese di spedizione non siano state inutili.
5) mia domanda una rimappatura è ok ? o si possono creare altre anomalie ?
...grazie ancora a chi vorrà rispondermi |
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Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
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Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
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Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
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Inviato: Gio 03 Apr, 2014 4:06 pm Oggetto: |
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non c'è nessun RMA da chiedere. (sentiti adesso).
si spedisce direttamente la roba a livolsi con copia scontrino _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
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nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
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Inviato: Mer 01 Mar, 2017 11:32 am Oggetto: |
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ragazzi a chi bisogna contattare per riparare fuori garanzia un prodotto fuji acquistato a hong kong ? quindi PAGANDO il giusto ? _________________ Non mi prenderete mai. |
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